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The-Osserver.
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Mettere mirino termico è utile solo su mappe dove si vede poco come estate , roundown o underpass! Per il resto il cecchino è meglio tenerlo solo con FMJ e Gioco di prestigio nn doppio accessorio!L'intervention è meglio del barret per il rinculo e invece il barret è migliore per killare con un colpo sparando ad un muro o su di un compensato! Alla fine tutti a due i cecchini avrei dato 10! All' M21 EBR e al WA2000 gli avrei dato 6 come minimo visto ke nn sempre killano con un colpo e sono simili a degli sparapallini .-.! . -
FGH™.
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il mirino termico è utile solo su wasteland . -
Eso™.
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il mirino termico è utile da tutte le parti se usate con le fumogene infatti è possibile vedere attraverso il fumo e uccidere di sorpresa i nemici.. . -
The-Osserver.
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si ma ki usa nel cecchino le fumogene dai siamo sinceri cazzo ! un cecchino nn dovrebbe neanche farsi vedere xk dovrebbe usare il fumo e il sensore termico! . -
.Scudo antisommossa per me è utile se viene usato nel modo giusto... ed può essere una grande rottura di palle se viene usata con l'equipaggiamento scudo blindato (anche se ti attaccano la semtex non muori ) aspetta che ti elenco i pro e i contro
PRO :
- Usato con l'equipaggiamento scudo blindato permette di sopravivvere anche contro le semtex che si attaccano con lo scudo
- se lo scudo è nella schiena continua a difendervi dai colpi che arrivano da dietro
- in veterano uccide con un colpo solo di corpo a corpo
- si guadagnano punti quando si parano colpi (immaginatevi con le torrette robot )
CONTRO :
-è Pesante e scomodo, copre tantissimo la visuale
-è inutile a lungo raggio naturalmente
-non è un arma da usare sempre.
A questo punto se potessi i tuoi pro e i contro li inserirei nella recensione xDper il resto della Guida mi piace complimenti ti consiglio di trovare delle immagini per renderla ancora più bella semmai ti dò una mano
Assolutamente sì! Se trovate qualche immagine mandatemela per mp. -
The-Osserver.
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Guarda ke se cerchi su google immagini la trovi subito! . -
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Che ricordi . -
EvoLuTioNx_ViP3rZ.
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Fucili d'assalto
Famas- secondo me è un arma che si deve adattare al giocatore, io non la uso ma mi ci trovo molto bene, da provare con mirino laser e perk Gioco di prestigio-potere d'arresto-Mira stabile poiché è bene avere qualche vantaggio sull'avversario visto che non è l'arma perfetta,mentre potere d'arresto assicura la kill con una sola raffica. VOTO: 7
M4A1- sono d'accordo con te è un arma molto precisa e facile da usare,secondo me è ottima con un mirino laser/holo/ACOG in scontri a media-lunga distanza per chi deve prendere confidenza con il gioco. VOTO: 6.5
SCAR-H- arma molto buona con danno e precisione ottimi,gli unici difetti sono il rateo di fuoco basso e il caricatore da soli 20 colpi. VOTO: 8
TAR-21- chiunque con una buona esperienza su MW2 sa che è un ottima arma con danno altissimo e precisione controllabile con un silenziatore installato,fidatevi è un arma da pro gamer che non vi deluderà quando ci avrete preso la mano,io personalmente mi trovo benissimo e la uso spesso. VOTO: 8
FAL- Arma che consiglio solo a chi ha il dito più resistente: è semi-automatica, cioè che a ogni colpo dovrete ripremere R1. se non la sapete usare usatela come fermaporte aggiungo che è utile in veterano con silenziatore
Voto: 6-
M16A4- identica al FAMAS tranne per il rateo di fuoco poco più basso,io preferisco questa perché ha troppo fascino xD. VOTO: 7
ACR- è un arma devastante grazie alla sua precisione irrealistica anche se ha il danno come un M4A1,quindi consiglio potere d'arresto. personalmente la uso con silenziatore e ottengo ottimi risultati facendo punteggi come 29-4 o 35-5 nei deathmatch. VOTO: 9
F2000- ecco un fucile proprio del ghetto (per non essere volgari),stesso danno basso dell'M4A1 ma con un rinculo troppo accentuato. VOTO: 5
AK-47- ottimo fucile d'assalto se equipaggiato con un silenziatore o in alternativa con FMJ,secondo me è da usare solo per vederlo in mimetica urbana/tigrata rossa <3. VOTO: 7.5
Pistole mitragliatrici
MP5K- secondo me rincula un po troppo nonostante abbia un rateo di fuoco non molto alto...però ha un danno elevato che garantisce con 3 colpi di uccidere il nemico da vicino e 4 da lontano,tuttavia non è la miglior scelta per un principiante.
VOTO: 7
UMP45- la più forte tra tutte pur avendo un caricatore da 20 colpi se non sbaglio [ne ha 32 veramente ] è una buonissima arma. il mirino è ben fatto quindi consiglio di non metterci nulla (cioè nessun mirino, non fraintendete) e ci metterei anche il silenziatore poiché anch'essa rincula tanto [in realtà il silenziatore serve non per il rinculo ma per il fatto che il danno su questa arma non diminuisce]. Per il resto scegliete voi, ma dato che è leggera io di bonus metterei: Maratona, Principiante e Commando/Ninja. VOTO: 9
Vector- In MW2 è il più moderno. Un rateo di fuoco pazzesco, 1000 colpi al minuto, però lo svantaggio è proprio che i colpi finiscono in un baleno. Quando avete l'arma secondaria scarica e il Vector con un ultimo caricatore, sperate che agli approvviggionamenti vi esca una cassa munizioni :asd: [d'accordo con te]
Voto: 6.5
P90- Io, che gioco spesso in veterano, la uso sempre, ma se non giocate a veterano la sconsiglio. Anche se ha un caricatore più ampio dell'AUG HBAR (50 colpi la P90, 42 l'AUG) scaricherete un caricatore intero per uccidere un nemico che è a oltre 15 m da voi [non sono d'accordo provala con silenziatore e potere d'arresto io ci faccio delle feed assurde e mi trovo davvero bene ].
VOTO: 7.5
Mini-Uzi- La mia preferita tra le pistole mitragliatrici. Buon caricatore, buon mirino, buona portata [ha la stessa portata delle altre](per essere una pistola mitragliatrice). La consiglio con silenziatore.
Voto: 6
Mitragliatrici leggere
L86 LSW- Come tutte le mitragliatrici leggere (tranne l'AUG HBAR) ha un caricatore da 100 colpi e il tempo di ricarica è piuttosto lungo [è quella che ricarica meno lentamente]. tutto sommato l'arma è buona, adatta a scontri a lunga distanza, quindi equippaggiatela con i caricatori modificati e il mirino telescopico (che è un po' particolare). [io la preferisco con un calcio visto il rinculo un po troppo alto] VOTO: 7
RPD- è la LMG più forte del gioco,la consiglio con calcio per renderla precisa o gli FMJ per killare i camper dietro le coperture se giocate a Dominio o Demolizione. VOTO: 8
MG4- identica all'M240,danno bassssssssso ma precisione alta,se volete usare una LMG c'è di meglio. VOTO: 6.5
AUG HBAR- buonissimo mitra: arma potente, precisa, con un mirino comodissimo... tra l'altro ha 42 colpi, quindi a ricaricare ci mette 3 secondi.
La consiglio molto. VOTO: 8
M240- leggi MG4
Fucili di precisione
Intervention- Dopo il barrett è il migliore: e utilissimo sia a distanza normale che a lunga distanza. Il fatto è che basta mirare poco e sparare per centrare il bersaglio ( io e quelli del mio clan ci divertiamo ad usare solo l'intervention nelle CW :asd: ). comunque se sapete usare questo trucco NON montate il mirino termico, ma montate gli FMJ o i caricatori modificati.
Voto: 8,5
Barrett cal. 50- come dicevo prima è il migliore. Batte persino l'Intervention e molto preciso e rispetto agli altri non c'è quasi bisogno di stabilizzare. Al contrario dell'intervention usatelo con mirino termico o FMJ
Voto: 9
WA2000- Nah... a me piace, ma personalmente la sconsiglio. non uccide in un colpo ed è pessima se volete traforare una parete.
Voto: 5
M21 EBR- Ma perché non l'M14 EBRRRRRR!!!!!!!! Dah, è comunque una buona arma, da equipaggiare con mirino termico ed FMJ.
Sarebbe stato meglio l'M14 EBR, quello che si trova nel gioco.
Voto: 7
“
SPOILER (clicca per visualizzare)
:asd:
Scudo antisommossa
Scudo antisommossa- ma a che m*****a serve? come ci si fa a divertire con un "arma" simile? :asd: seriamente non la usate.
Voto: /
Armi secondarie
Pistole mitragliatrici
PP2000- Una buona mitragliatrice anche un po' moderna. Il suo problema è quello che la potenza di fuoco non è molto elevata, quindi sprecherete all'incirca metà caricatore. Equipaggiatela con FMJ o caricatori modificati.
Voto: 7
G18- 33 colpi. Danno buono, ma precisione... un rinculo incredibile che fa più paura dell' RPD, perché rincula verso l'alto, e mentre sparate vi dovrete romprere il pollice tenendo la levetta in giù. Proprio per questo vi dico... provatela akimbo.
Voto: 6.5 singola / 9 akimbo
M93 Raffica- Italiana e secondo me ingegnosa. Una raffica da tre colpi, ma il danno è buono, anche la precisione. Perché ingegnosa? Perché c'è un calcio posteriore che aiuta a stabilizzarla. la consiglio molto akimbo.
Voto: 8
TMP- Altro che ingegnosa! Sì il mirino sarà comodo ed il danno è medio ma c***o con un rateo altissimo ci sono solo 15 colpi... Quando uccidete un nemico vi troverete già senza munizioni, quindi sperate che vi escano delle munizioni nell' approvviggionamento.
Voto: 5
Fucili a pompa
Spas-12- Anche questo Italianissimo, e, ovviamente :asd: , è uno dei più forti. Di suo il mirino è comodo e uccide sempre in un colpo, l'unico problema è il ricaricamonto a pompa in ogni colpo, dunque se siete troppo lontani ucciderete in due o più colpi e ci metterete tempo. Silenziatelo e sarà ancora meglio.
Voto: 8.5
AA-12- Nulla di che. È l'unico automatico ma ha solo 8 colpi, dunque anche se molto utile negli scontri ravvicinati, se lo usate a raffica finirete i colpi. Lo consiglio silenziato
Voto: 6.5
Striker- Udite udite, anzi leggete [cit.] questo fucile proviene dal SUD AFRICA! Un fucile a pompa anch' esso molto forte, con danno quasi ugiale allo Spas, forse un po' minore. Tutto sommato è comodo, ma rincula troppo, per questo usatelo con calcio anteriore. L'unico problema è che ha 12 colpi quindi vi convinene ricaricare subito, poiché dovrete inserire uno ad uno i proiettili. Proprio per questo c'è il rischio di essere ownati mentre ricaricate.
Voto: 6.5
Ranger- Forse una cavolata il fatto che non si può mirare ma una figata quello che si può sparare con entrambe le canne! In realtà è impreciso con solo due colpi, ma è l'arma più devastante, e il lato positivo è che con due canne è devastante il oppio :asd: perciò lo consiglio akimbo.
Voto: 7
M1014- Non è in realtà molto forte, con solo 4 colpi, ed è anche impreciso. Personalmente non lo consiglio, però se ci tenete.
Voto: 7
Model1887- Forse è l'arma che può rappresentare di meno il gioco :asd: a un caricamento a leva ed è imprecisa e come se non bastasse è del 1887. È però molto potente quindi la consiglio akimbo.
Voto: 6.5 singola / 8.5 akimbo
Pistole
Usp .45- Non credo che sia una pistola molto forte, anzi, pur essendo precisa, comunque il danno è minimo. Purtroppo però è questa la prima pistola che potrete usare. Io la consiglio con FMJ oppure con akimbo, con akimbo infatti potrete sparare con tutte e due le pistole ed avere un danno doppio.
Voto: 6.5
.44 Magnum- L'unica revolver del gioco, mi piace perché mi sa di vecchio [cit.] È molto potente ed in più il rinculo non è proprio altissimo.la consiglio akimbo oppure col coltello, ma meglio akimbo, poiché ha solo 6 colpi. Resta una buonissima pistola.
Voto: 8
M9- Secondo me la migliore del gioco. Con 15 colpi ed un rateo di fuoco elevato, e quasi una mitragliatrice manuale e proprio per questo, anche se uccide in due o tre colpi, è davvero incredibile. Come al solito consiglio akimbo, o FMJ.
Voto: 7
Desert eagle- Il nome super fighissimo (anche tradotto) può ingannare: certo è potentissima, ma consiglio la magnum perché la potenza è uguale, ma la Desert eagle rincula e per lo più verso destra. Se la mettete con il coltello la stabilizzerete meglio ma è meglio akimbo, perché il rinculo non lo noterete.
Voto: 6
Lanciamissili
AT4-HS- Lanciamissili più utile sui nemici che su gli elicotteri ecc... dato che disolito li distrugge in due colpi. È comunque utile poiché è anche ad agganciamento bersaglio.
Voto: 6
Thumper x2- da nabbi. Se siete nabbi allora è meglio che usate l' M203 o il GP-25.
Voto: 2
Stinger- Anche se è solo ad agganciamento bersaglio comunque contro i velivoli è il migliore perché i colpi arrivano velocemente, ha 2 colpi e distrugge sempre in un colpo.
Voto: 9
Javelin- Consiglio di più lo stinger. ci mette tre ore a togliere il tappo, ha solo un colpo e ci mette un quarto d'ora ad agganciare il velivolo. usatelo contro i nemici almeno quando gli aggancia l'arma... :asd: ma non lo consiglio.
Voto: 5
RPG-7 x2- Utilissimo contro i nemici ed ha due colpi. il prolema è che è impreciso ed i colpi seguono il vento :asd:
Voto: 7
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Tommaso5.
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A mio avviso Il TAR 21 non si merita un 5 ha una cadenza di fuoco di 900 colpi e poi è molto leggero solo 3,5kg,nel gioco lo uso e non mi sembra avere un rinculo incontrollabile,comunque per quanto riguarda l'ACR e l'UMP-45 sono pienamente d'accordo con te sono delle armi fenomenali .