Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Recensione armi MW2 Multiplayer

fatta da me (da aggiornare man mano...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The-Osserver
     
    .

    User deleted


    Mettere mirino termico è utile solo su mappe dove si vede poco come estate , roundown o underpass! Per il resto il cecchino è meglio tenerlo solo con FMJ e Gioco di prestigio nn doppio accessorio!L'intervention è meglio del barret per il rinculo e invece il barret è migliore per killare con un colpo sparando ad un muro o su di un compensato! Alla fine tutti a due i cecchini avrei dato 10! All' M21 EBR e al WA2000 gli avrei dato 6 come minimo visto ke nn sempre killano con un colpo e sono simili a degli sparapallini .-.!
     
    Top
    .
  2. FGH™
     
    .

    User deleted


    il mirino termico è utile solo su wasteland
     
    Top
    .
  3. Eso™
     
    .

    User deleted


    il mirino termico è utile da tutte le parti se usate con le fumogene :D infatti è possibile vedere attraverso il fumo e uccidere di sorpresa i nemici..
     
    Top
    .
  4. The-Osserver
     
    .

    User deleted


    si ma ki usa nel cecchino le fumogene dai siamo sinceri cazzo ! un cecchino nn dovrebbe neanche farsi vedere xk dovrebbe usare il fumo e il sensore termico!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dopo tanti anni... :)

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Sulmona [AQ]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eso™ @ 13/2/2011, 14:48) 
    Scudo antisommossa per me è utile se viene usato nel modo giusto... ed può essere una grande rottura di palle se viene usata con l'equipaggiamento scudo blindato (anche se ti attaccano la semtex non muori :D) aspetta che ti elenco i pro e i contro

    PRO :

    - Usato con l'equipaggiamento scudo blindato permette di sopravivvere anche contro le semtex che si attaccano con lo scudo :D
    - se lo scudo è nella schiena continua a difendervi dai colpi che arrivano da dietro
    - in veterano uccide con un colpo solo di corpo a corpo
    - si guadagnano punti quando si parano colpi (immaginatevi con le torrette robot :D)

    CONTRO :

    -è Pesante e scomodo, copre tantissimo la visuale
    -è inutile a lungo raggio naturalmente
    -non è un arma da usare sempre.

    A questo punto se potessi i tuoi pro e i contro li inserirei nella recensione xD

    CITAZIONE (Eso™ @ 13/2/2011, 14:48) 
    per il resto della Guida mi piace complimenti :D ti consiglio di trovare delle immagini per renderla ancora più bella semmai ti dò una mano :D

    Assolutamente sì! Se trovate qualche immagine mandatemela per mp :sisi:
     
    Top
    .
  6. The-Osserver
     
    .

    User deleted


    Guarda ke se cerchi su google immagini la trovi subito!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dopo tanti anni... :)

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Sulmona [AQ]

    Status
    Anonymous
    Che ricordi :)
     
    Top
    .
  8. EvoLuTioNx_ViP3rZ
     
    .

    User deleted


    Fucili d'assalto

    Famas- secondo me è un arma che si deve adattare al giocatore, io non la uso ma mi ci trovo molto bene, da provare con mirino laser e perk Gioco di prestigio-potere d'arresto-Mira stabile poiché è bene avere qualche vantaggio sull'avversario visto che non è l'arma perfetta,mentre potere d'arresto assicura la kill con una sola raffica. VOTO: 7

    M4A1- sono d'accordo con te è un arma molto precisa e facile da usare,secondo me è ottima con un mirino laser/holo/ACOG in scontri a media-lunga distanza per chi deve prendere confidenza con il gioco. VOTO: 6.5

    SCAR-H- arma molto buona con danno e precisione ottimi,gli unici difetti sono il rateo di fuoco basso e il caricatore da soli 20 colpi. VOTO: 8

    TAR-21- chiunque con una buona esperienza su MW2 sa che è un ottima arma con danno altissimo e precisione controllabile con un silenziatore installato,fidatevi è un arma da pro gamer che non vi deluderà quando ci avrete preso la mano,io personalmente mi trovo benissimo e la uso spesso. VOTO: 8

    FAL- Arma che consiglio solo a chi ha il dito più resistente: è semi-automatica, cioè che a ogni colpo dovrete ripremere R1. se non la sapete usare usatela come fermaporte ;) aggiungo che è utile in veterano con silenziatore :)
    Voto: 6-

    M16A4- identica al FAMAS tranne per il rateo di fuoco poco più basso,io preferisco questa perché ha troppo fascino xD. VOTO: 7

    ACR- è un arma devastante grazie alla sua precisione irrealistica anche se ha il danno come un M4A1,quindi consiglio potere d'arresto. personalmente la uso con silenziatore e ottengo ottimi risultati facendo punteggi come 29-4 o 35-5 nei deathmatch. VOTO: 9

    F2000- ecco un fucile proprio del ghetto (per non essere volgari),stesso danno basso dell'M4A1 ma con un rinculo troppo accentuato. VOTO: 5

    AK-47- ottimo fucile d'assalto se equipaggiato con un silenziatore o in alternativa con FMJ,secondo me è da usare solo per vederlo in mimetica urbana/tigrata rossa <3. VOTO: 7.5

    Pistole mitragliatrici

    MP5K- secondo me rincula un po troppo nonostante abbia un rateo di fuoco non molto alto...però ha un danno elevato che garantisce con 3 colpi di uccidere il nemico da vicino e 4 da lontano,tuttavia non è la miglior scelta per un principiante.
    VOTO: 7

    UMP45- la più forte tra tutte ;) pur avendo un caricatore da 20 colpi se non sbaglio [ne ha 32 veramente :)] è una buonissima arma. il mirino è ben fatto quindi consiglio di non metterci nulla (cioè nessun mirino, non fraintendete) e ci metterei anche il silenziatore poiché anch'essa rincula tanto [in realtà il silenziatore serve non per il rinculo ma per il fatto che il danno su questa arma non diminuisce]. Per il resto scegliete voi, ma dato che è leggera io di bonus metterei: Maratona, Principiante e Commando/Ninja. VOTO: 9

    Vector- In MW2 è il più moderno. Un rateo di fuoco pazzesco, 1000 colpi al minuto, però lo svantaggio è proprio che i colpi finiscono in un baleno. Quando avete l'arma secondaria scarica e il Vector con un ultimo caricatore, sperate che agli approvviggionamenti vi esca una cassa munizioni :asd: [d'accordo con te]
    Voto: 6.5

    P90- Io, che gioco spesso in veterano, la uso sempre, ma se non giocate a veterano la sconsiglio. Anche se ha un caricatore più ampio dell'AUG HBAR (50 colpi la P90, 42 l'AUG) scaricherete un caricatore intero per uccidere un nemico che è a oltre 15 m da voi [non sono d'accordo provala con silenziatore e potere d'arresto io ci faccio delle feed assurde e mi trovo davvero bene ;) ].
    VOTO: 7.5

    Mini-Uzi- La mia preferita tra le pistole mitragliatrici. Buon caricatore, buon mirino, buona portata [ha la stessa portata delle altre](per essere una pistola mitragliatrice). La consiglio con silenziatore.
    Voto: 6

    Mitragliatrici leggere

    L86 LSW- Come tutte le mitragliatrici leggere (tranne l'AUG HBAR) ha un caricatore da 100 colpi e il tempo di ricarica è piuttosto lungo [è quella che ricarica meno lentamente]. tutto sommato l'arma è buona, adatta a scontri a lunga distanza, quindi equippaggiatela con i caricatori modificati e il mirino telescopico (che è un po' particolare). [io la preferisco con un calcio visto il rinculo un po troppo alto] VOTO: 7

    RPD- è la LMG più forte del gioco,la consiglio con calcio per renderla precisa o gli FMJ per killare i camper dietro le coperture se giocate a Dominio o Demolizione. VOTO: 8

    MG4- identica all'M240,danno bassssssssso ma precisione alta,se volete usare una LMG c'è di meglio. VOTO: 6.5

    AUG HBAR- buonissimo mitra: arma potente, precisa, con un mirino comodissimo... tra l'altro ha 42 colpi, quindi a ricaricare ci mette 3 secondi.
    La consiglio molto. VOTO: 8

    M240- leggi MG4

    Fucili di precisione

    Intervention- Dopo il barrett è il migliore: e utilissimo sia a distanza normale che a lunga distanza. Il fatto è che basta mirare poco e sparare per centrare il bersaglio ( io e quelli del mio clan ci divertiamo ad usare solo l'intervention nelle CW :asd: ). comunque se sapete usare questo trucco NON montate il mirino termico, ma montate gli FMJ o i caricatori modificati.
    Voto: 8,5

    Barrett cal. 50- come dicevo prima è il migliore. Batte persino l'Intervention :o: e molto preciso e rispetto agli altri non c'è quasi bisogno di stabilizzare. Al contrario dell'intervention usatelo con mirino termico o FMJ ;)
    Voto: 9

    WA2000- Nah... a me piace, ma personalmente la sconsiglio. non uccide in un colpo ed è pessima se volete traforare una parete.
    Voto: 5

    M21 EBR- Ma perché non l'M14 EBRRRRRR!!!!!!!! Dah, è comunque una buona arma, da equipaggiare con mirino termico ed FMJ.
    Sarebbe stato meglio l'M14 EBR, quello che si trova nel gioco.
    Voto: 7



    SPOILER (clicca per visualizzare)








    :asd:



    Scudo antisommossa

    Scudo antisommossa- ma a che m*****a serve? come ci si fa a divertire con un "arma" simile? :asd: seriamente non la usate.
    Voto: /



    Armi secondarie


    Pistole mitragliatrici

    PP2000- Una buona mitragliatrice anche un po' moderna. Il suo problema è quello che la potenza di fuoco non è molto elevata, quindi sprecherete all'incirca metà caricatore. Equipaggiatela con FMJ o caricatori modificati.
    Voto: 7

    G18- 33 colpi. Danno buono, ma precisione... un rinculo incredibile che fa più paura dell' RPD, perché rincula verso l'alto, e mentre sparate vi dovrete romprere il pollice tenendo la levetta in giù. Proprio per questo vi dico... provatela akimbo.
    Voto: 6.5 singola / 9 akimbo

    M93 Raffica- Italiana e secondo me ingegnosa. Una raffica da tre colpi, ma il danno è buono, anche la precisione. Perché ingegnosa? Perché c'è un calcio posteriore che aiuta a stabilizzarla. la consiglio molto akimbo.
    Voto: 8

    TMP- Altro che ingegnosa! Sì il mirino sarà comodo ed il danno è medio ma c***o con un rateo altissimo ci sono solo 15 colpi... Quando uccidete un nemico vi troverete già senza munizioni, quindi sperate che vi escano delle munizioni nell' approvviggionamento.
    Voto: 5


    Fucili a pompa

    Spas-12- Anche questo Italianissimo, e, ovviamente :asd: , è uno dei più forti. Di suo il mirino è comodo e uccide sempre in un colpo, l'unico problema è il ricaricamonto a pompa in ogni colpo, dunque se siete troppo lontani ucciderete in due o più colpi e ci metterete tempo. Silenziatelo e sarà ancora meglio.
    Voto: 8.5

    AA-12- Nulla di che. È l'unico automatico ma ha solo 8 colpi, dunque anche se molto utile negli scontri ravvicinati, se lo usate a raffica finirete i colpi. Lo consiglio silenziato
    Voto: 6.5

    Striker- Udite udite, anzi leggete [cit.] questo fucile proviene dal SUD AFRICA! :o: :o: :o: Un fucile a pompa anch' esso molto forte, con danno quasi ugiale allo Spas, forse un po' minore. Tutto sommato è comodo, ma rincula troppo, per questo usatelo con calcio anteriore. L'unico problema è che ha 12 colpi quindi vi convinene ricaricare subito, poiché dovrete inserire uno ad uno i proiettili. Proprio per questo c'è il rischio di essere ownati mentre ricaricate.
    Voto: 6.5

    Ranger- Forse una cavolata il fatto che non si può mirare ma una figata quello che si può sparare con entrambe le canne! In realtà è impreciso con solo due colpi, ma è l'arma più devastante, e il lato positivo è che con due canne è devastante il oppio :asd: perciò lo consiglio akimbo.
    Voto: 7

    M1014- Non è in realtà molto forte, con solo 4 colpi, ed è anche impreciso. Personalmente non lo consiglio, però se ci tenete.
    Voto: 7

    Model1887- Forse è l'arma che può rappresentare di meno il gioco :asd: a un caricamento a leva ed è imprecisa e come se non bastasse è del 1887. È però molto potente quindi la consiglio akimbo.
    Voto: 6.5 singola / 8.5 akimbo

    Pistole

    Usp .45- Non credo che sia una pistola molto forte, anzi, pur essendo precisa, comunque il danno è minimo. Purtroppo però è questa la prima pistola che potrete usare. Io la consiglio con FMJ oppure con akimbo, con akimbo infatti potrete sparare con tutte e due le pistole ed avere un danno doppio.
    Voto: 6.5

    .44 Magnum- L'unica revolver del gioco, mi piace perché mi sa di vecchio [cit.] È molto potente ed in più il rinculo non è proprio altissimo.la consiglio akimbo oppure col coltello, ma meglio akimbo, poiché ha solo 6 colpi. Resta una buonissima pistola.
    Voto: 8

    M9- Secondo me la migliore del gioco. Con 15 colpi ed un rateo di fuoco elevato, e quasi una mitragliatrice manuale e proprio per questo, anche se uccide in due o tre colpi, è davvero incredibile. Come al solito consiglio akimbo, o FMJ.
    Voto: 7

    Desert eagle- Il nome super fighissimo (anche tradotto) può ingannare: certo è potentissima, ma consiglio la magnum perché la potenza è uguale, ma la Desert eagle rincula e per lo più verso destra. Se la mettete con il coltello la stabilizzerete meglio ma è meglio akimbo, perché il rinculo non lo noterete.
    Voto: 6

    Lanciamissili

    AT4-HS- Lanciamissili più utile sui nemici che su gli elicotteri ecc... dato che disolito li distrugge in due colpi. È comunque utile poiché è anche ad agganciamento bersaglio.
    Voto: 6

    Thumper x2- da nabbi. Se siete nabbi allora è meglio che usate l' M203 o il GP-25.
    Voto: 2

    Stinger- Anche se è solo ad agganciamento bersaglio comunque contro i velivoli è il migliore perché i colpi arrivano velocemente, ha 2 colpi e distrugge sempre in un colpo.
    Voto: 9

    Javelin- Consiglio di più lo stinger. ci mette tre ore a togliere il tappo, ha solo un colpo e ci mette un quarto d'ora ad agganciare il velivolo. usatelo contro i nemici almeno quando gli aggancia l'arma... :asd: ma non lo consiglio.
    Voto: 5

    RPG-7 x2- Utilissimo contro i nemici ed ha due colpi. il prolema è che è impreciso ed i colpi seguono il vento :asd:
    Voto: 7
     
    Top
    .
  9. Tommaso5
     
    .

    User deleted


    A mio avviso Il TAR 21 non si merita un 5 ha una cadenza di fuoco di 900 colpi e poi è molto leggero solo 3,5kg,nel gioco lo uso e non mi sembra avere un rinculo incontrollabile,comunque per quanto riguarda l'ACR e l'UMP-45 sono pienamente d'accordo con te sono delle armi fenomenali
     
    Top
    .
68 replies since 29/1/2011, 20:58   2029 views
  Share  
.