Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

MW2 NN FUNZIONA PIU!1

PEGGIO DI UN VIRUS MORTALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phoenix6796
     
    .

    User deleted


    E' impossibile allora, evidentemente era irrecuperabile il disco allora..ripeto io il mio cod4 l'ho aggiustato cosi, se lui si vuole fidare bene, sennò niente..
     
    Top
    .
  2. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    ma ho contattato il centroi assistenza ed ora DEVO COMPILARE UN POPO' di roba solo x un cazzo di videogioco a me sta bene ^^
     
    Top
    .
  3. MrUnknow90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phoenix6796 @ 10/8/2011, 18:49) 
    Prova a usare il metodo del dentifricio, ti spiego:
    Prendi del dentifricio,(senza granuli e quelle cose li)dopo prendi del cotton fioc e spargilo sul tutto il disco, lascialo 5-10 minuti,poi mettilo sotto l'acqua e con la mano aiuta a levare i residui del dentifricio, prendi un panno morbido e asciugalo e poi mettilo nella play.

    Mai provato con il miele?
     
    Top
    .
  4. Phoenix6796
     
    .

    User deleted


    Parli sul serio?o.o
     
    Top
    .
  5. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    WTF basta con le cazzate aiutatemi

    emotions_sings

    :lol:
     
    Top
    .
  6. Phoenix6796
     
    .

    User deleted


    Io ti ho già detto la mia, usa il dentifricio, cerca su google "riparazione cd con dentifricio" ti dovrebbero apparire delle guide
     
    Top
    .
  7. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    ma se rovino il cd è basta?
     
    Top
    .
  8. Dark§ouL
     
    .

    User deleted


    Stai ben attento! a me se ne è andata la lente del lettore blu ray della mia Ps3 con i problemi simili che hai detto! te ne dico qualcuno: Barra di caricamento di black ops che si bloccava anche per minuti e dopo andava... Rallentamenti nel gioco (Tutti gli altri giochi funzionavano senza problemi)... Alcuni giorni dopo ho dovuto spegnere la mia Ps3 per il Tasto Posteriore Dell'Alimentazione per chiuderla perchè si era bloccata la schermata... vado il pomeriggio e non mi legge più nessun disco! Lettore Blu Ray andato e anche oltre i 2 anni di utilizzo la console... ed adesso devo ricomprarne una nuova... io ti sto avvertendo perchè non voglio che capiti anche a te... dimmi un pò: La Ps3 ti ha dato mai problemi questi giorni? di che tipo?... posso anche dirti che potrebbe dipendere dal disco ma è meglio non rischiare...

    Se volete darmi una mano con qualche consiglio rispondete in questo treadh per favore:

    #entry328988155
     
    Top
    .
  9. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dark§ouL @ 11/8/2011, 19:07) 
    La Ps3 ti ha dato mai problemi questi giorni? di che tipo?...

    mha nessun problema oltre a MW2
     
    Top
    .
  10. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    a che cavolo
     
    Top
    .
  11. franky'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phoenix6796 @ 10/8/2011, 22:42) 
    Io ti ho già detto la mia, usa il dentifricio, cerca su google "riparazione cd con dentifricio" ti dovrebbero apparire delle guide

    Il problema che quel "dentifricio" come lo hai chiamato tu non è efficace al cento percento
     
    Top
    .
  12. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    NN LO FARO' MAI! FOSSI MATTO cmq ho letto ke è una leggenda urbana :lol:
     
    Top
    .
  13. Dark§ouL
     
    .

    User deleted


    Non funziona ancora o ti da altri problemi? senno devi provare ad andare all'assistenza e prenderne un altro... è l'unica soluzione se non ripararlo
     
    Top
    .
  14. RED DEAD REDEPTION
     
    .

    User deleted


    BHE ora ke ho provato funziona dp due partite si è impallato di nuovo
     
    Top
    .
28 replies since 9/8/2011, 12:39   223 views
  Share  
.