Come fare una buona discussione

« Older   Newer »
  Share  
Raxos12
view post Posted on 24/9/2010, 20:04     +1   -1




Copia e incolla di una guida scritta un pò di tempo fa :


CITAZIONE (Raxos12a @ 2/4/2010, 12:56)
Già che ci siamo vi do un pò di consigli utili per fare più visite :

1 Mettete sempre un titolo del topic in cima in h1 :
CODICE
<h1>Titolo Topic </h1>

Utilizzatelo anche per le key.
2 Mettete le parole chiave in grassetto.
3 Invitate gli utenti a registrarsi al forum e a votarci in top con messaggi del tipo :
Registrati al forum, per leggere e commentare tutte le guide di Kingdom Hearts presenti nel forum.
E' semplice e gratuito!

4 Spammate molto, in modo da avere molti backlink verso questo forum (lo spam serve molto anche per google e per le visite).
5 Fate dei buoni topic sia per i contenuti che per le key, per farvi un esempio di un topic :

Free Download Kingdom Hearts Ita Megaupload Gratis PC



Kingdom_Hearts_Cover



Trama gioco trama gioco trama gioco trama gioco Trama gioco trama gioco trama gioco trama gioco Trama gioco trama gioco trama gioco trama gioco Trama gioco trama gioco trama gioco trama gioco Trama gioco trama gioco trama gioco trama gioco Trama gioco trama gioco trama gioco trama gioco Trama gioco trama gioco trama gioco trama gioco Trama gioco trama gioco trama gioco trama gioco Trama gioco trama gioco trama gioco trama gioco

Download Kingdom Hearts



Free Download Kingdom Hearts Ita, Scarica Gratis Kingdom Hearts, Soluzione Completa Kingdom Hearts, Trucchi Kingdom Hearts, Download per PC Kingdom Hearts


Codice :
CODICE
<h1><p align="center">Free Download Kingdom Hearts Ita Megaupload Gratis PC</p></h1>

<p align="center">[IMG]http://i202.photobucket.com/albums/aa318/petef201/Kingdom_Hearts_Cover.jpg[/IMG]</p>

Trama gioco trama gioco trama gioco trama gioco  Trama gioco trama gioco trama gioco trama gioco Trama gioco trama gioco trama gioco trama gioco Trama gioco trama gioco trama gioco trama gioco Trama gioco trama gioco trama gioco trama gioco Trama gioco trama gioco trama gioco trama gioco Trama gioco trama gioco trama gioco trama gioco Trama gioco trama gioco trama gioco trama gioco Trama gioco trama gioco trama gioco trama gioco

<h2><p align="center">[URL=http://]Download Kingdom Hearts[/URL] </p></h2>

<b>Free Download Kingdom Hearts Ita, Scarica Gratis Kingdom Hearts, Soluzione Completa Kingdom Hearts, Trucchi Kingdom Hearts, Download per PC Kingdom Hearts</b>


Come potete vedere in cima va il titolo in h1, dopo una immagine, un pò di testo (per non avere solo key nel messaggio), il link al download in h2 con key diverse rispetto a quelle del titolo in h1 e poi alla fine alcune parole chiave scritte in grassetto.

CITAZIONE (Light; @ 2/4/2010, 12:40)
Ma a che serve??

Il Pagerank è (spiegato in modo semplice) il livello di visibilità che il tuo sito ha.
Per saperne di più : http://it.wikipedia.org/wiki/PageRank

Il pagerank del KHP è 1/10 che comunque è buono, sarebbe però meglio arrivare almeno a 2/10.
Forum grandi su forumcommunity come per esempio NGG sono 3 :sisi:
Per controllare il PR andate qui : www.prchecker.info/check_page_rank.php

JAGA

Edited by Raxos_12 - 11/7/2011, 00:21
 
Top
Klavi94
view post Posted on 24/9/2010, 21:25     +1   -1




lho messa importante... bravo raxos!
 
Top
•RaiDen
view post Posted on 25/9/2010, 09:54     +1   -1




ragazzi se sereve per il download i gli ho gia postati... in zona staff
 
Top
Klavi94
view post Posted on 25/9/2010, 11:00     +1   -1




nono raiden... questo è per far arrivare più visite... uno usa le tue tabelle ma con la tecnica descritta in questa discussione... e poi questo serve anche per le altre discussioni in generale ^^
 
Top
Raxos12
view post Posted on 25/9/2010, 14:06     +1   -1




Questa roba serve sopratutto per le recensioni, le trame e soprattutto i trucchi.
 
Top
Raxos12
view post Posted on 26/9/2010, 12:10     +1   -1




Ragazzi cambiamo il nome del forum ( non l'ID).
Io proporrei al posto di CallOfDuty:BlackOps un bel nome che attiri visitatori, tipo: call od duty:blackops, Streaming, Download, Soluzioni, Trucchi e molto altro !!!
Che ne pensate ragazzi ?
Poi un'altra cosa utile sarebbe anche fare una tabella sotto il forum, con dei link dei topic più visitati.

PS: i bottoni nella tabella della pagerank sono inutili comunque.
 
Top
xRePlay_kiL
view post Posted on 26/9/2010, 12:11     +1   -1




Bello come idea... comunque devi aspettare la risposta di Klavi o Ciccio
 
Top
Raxos12
view post Posted on 26/9/2010, 12:17     +1   -1




sisi... tanto io non sono moderatore e non posso cambiare niente xD
 
Top
Klavi94
view post Posted on 26/9/2010, 12:56     +1   -1




mi piace... (la prossima volta crea una discussione nella sezione apposita però XD) ne parlo con ciccio!
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 13:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,784
Reputation:
0
Location:
Raccoon City

Status:


Potevi almeno citarmi visto che l' ho scritta io. :asd:
 
Web   Top
Klavi94
view post Posted on 26/9/2010, 13:13     +1   -1




lo immaginavo XD l'avevo visto su quel forum che mi avevi fatto vedere XD cmq CIAO! haha
 
Top
10 replies since 24/9/2010, 20:04   149 views
  Share