Ps3 Slim vs Xbox 360 Slim

« Older   Newer »
  Share  
~MrBorriello96
view post Posted on 18/2/2011, 21:53     +1   -1




Allora , ormai mi conoscete , sono un rompiballe di professione :lol: , come sempre quando ho qualche dubbio chiedo a voi , (ormai parlo più con voi che con i miei genitori :sisi: ) comunque ... Senza divagare tanto , ormai molti di voi sanno che tra un po' mi compro l'xbox 360 slim , ma in questi giorni , molti utenti sia qui che in altri forum , mi stanno facendo notare che l'xbox è scarsa , vorrei sapere ... E' vero che parlando di hardware , la PS3 abbia la supremazia sulla console di casa Microsoft? O sono solo pareri personali? Vorrei tanto che mi rispondeste da un punto di vista imparziale , senza dire "Xbox cacca e ps3 regna" o viceversa , grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato sezione :D
 
Top
Klavi94
view post Posted on 18/2/2011, 22:16     +1   -1




io sinceramente non so dirtelo, aspetta qualcuno più esperto di me ma ti posso dire che comprando ps3 entreresti nel nostro clan e la maggior parte di noi sta dalla parte di cosa sony xD
 
Top
~MrBorriello96
view post Posted on 19/2/2011, 13:11     +1   -1




vabbè , ho chiesto in giro , e mi sono ulteriormente convinto per la 360 slim
 
Top
Eric Theodore Cartman
view post Posted on 19/2/2011, 13:27     +1   -1




comparti una zeebo! è di settima generazione
 
Top
The-Osserver
view post Posted on 19/2/2011, 15:20     +1   -1




Se vuoi sprecare soldi comprati la x box -.- Devi pagare per l'online pure! Si rompe più facilmente l'xbox in confronto alla ps3! avevo l'xbox e mi è caduta una volta e si è sfracellata ! compro la ps3 mi è caduta tipo 7 volte ed è ancora viva e ben funzionante!
 
Top
~MrBorriello96
view post Posted on 19/2/2011, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (The-Osserver @ 19/2/2011, 15:20) 
Se vuoi sprecare soldi comprati la x box -.- Devi pagare per l'online pure! Si rompe più facilmente l'xbox in confronto alla ps3! avevo l'xbox e mi è caduta una volta e si è sfracellata ! compro la ps3 mi è caduta tipo 7 volte ed è ancora viva e ben funzionante!

Beh , modestamente , non sono mai riuscito a far cadere niente (cellulare o il portatile) senza farlo di proposito xD
 
Top
Eric Theodore Cartman
view post Posted on 19/2/2011, 18:34     +1   -1




l'xbox se guardi lo dice anche wikipedia,si guasta facilmente per surriscaldamento ma dicono che nella slim questo non accade.penso però che la ps3 sia più sicura
 
Top
MrUnknow90
view post Posted on 19/2/2011, 19:39     +1   -1




Accidenti avete proprio fatto una M la 360!!Ma si capiva che poteva gia fare schifo --->
SPOILER (click to view)
Prodotta da Microsoft :P
 
Top
Ciccio784
view post Posted on 19/2/2011, 21:25     +1   -1




Io possedendo entrambe le consolle ti consiglio di prendere la XStation 360 SLIM.. :D apparte gli skerzi a mio parere come grafica certi giochi sono più adatti su xbox mentre altri su sony. Ad esempio se provi un CoD su XBOX tra l'online che è a pagamento e la grafica NE RIMARRAI STUPITO.. perchè è veramente un servizio di ottima qualità come gestione dei server e ne vale la pena pagarli. Invece d'altro canto PS3 è un'ottima consolle per la sua facile interazione con l'utenza e la sua XMB (Cross Media Bar) che rende il tutto più semplice, l'online gratuito e la gestione di qualche server penoso. Però nessuna delle due a mio parere REGNA come molti dicono..Dovrebbero fare una fusione tra le due case e si avrebbe una consolle P E R F E T T A! Spero di esserti stato utile.!!
 
Top
MrUnknow90
view post Posted on 19/2/2011, 21:41     +1   -1




Immagina se la facessero davvero.Gli ottimi server della xbox e l'online gratutito della ps3 e niente più lag del c***o!!!
 
Top
~MrBorriello96
view post Posted on 19/2/2011, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (Ciccio784 @ 19/2/2011, 21:25) 
Io possedendo entrambe le consolle ti consiglio di prendere la XStation 360 SLIM.. :D apparte gli skerzi a mio parere come grafica certi giochi sono più adatti su xbox mentre altri su sony. Ad esempio se provi un CoD su XBOX tra l'online che è a pagamento e la grafica NE RIMARRAI STUPITO.. perchè è veramente un servizio di ottima qualità come gestione dei server e ne vale la pena pagarli. Invece d'altro canto PS3 è un'ottima consolle per la sua facile interazione con l'utenza e la sua XMB (Cross Media Bar) che rende il tutto più semplice, l'online gratuito e la gestione di qualche server penoso. Però nessuna delle due a mio parere REGNA come molti dicono..Dovrebbero fare una fusione tra le due case e si avrebbe una consolle P E R F E T T A! Spero di esserti stato utile.!!

Oggi per la prima volta in vita mia ho giocato da un'amico mio a cod mw 2 , online sulla 360 , ed è una cosa S P E T T A C O L A R E
 
Top
~MrBorriello96
view post Posted on 20/2/2011, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (MrUnknow90 @ 19/2/2011, 21:41) 
Immagina se la facessero davvero.Gli ottimi server della xbox e l'online gratutito della ps3 e niente più lag del c***o!!!

Non possono , perchè sennò sarebbe praticamente un monopolio :cry: peccato :nono:
 
Top
MrUnknow90
view post Posted on 20/2/2011, 14:39     +1   -1




Infatti ho scritto immagina
 
Top
•Pennuk™
view post Posted on 20/2/2011, 14:54     +1   -1




CITAZIONE (~MrBorriello96 @ 18/2/2011, 21:53) 
Allora , ormai mi conoscete , sono un rompiballe di professione :lol: , come sempre quando ho qualche dubbio chiedo a voi , (ormai parlo più con voi che con i miei genitori :sisi: ) comunque ... Senza divagare tanto , ormai molti di voi sanno che tra un po' mi compro l'xbox 360 slim , ma in questi giorni , molti utenti sia qui che in altri forum , mi stanno facendo notare che l'xbox è scarsa , vorrei sapere ... E' vero che parlando di hardware , la PS3 abbia la supremazia sulla console di casa Microsoft? O sono solo pareri personali? Vorrei tanto che mi rispondeste da un punto di vista imparziale , senza dire "Xbox cacca e ps3 regna" o viceversa , grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato sezione :D

Bè non è che la PS3 regni in assoluto su xbox.. essendo fiero possessore di tutte e due.. PS3 slim e Xbox 360 da 60 giga. La Ps3 slim cmq direi che sormonta di brutto l'xbox ma non tanto per i giochi o altro.. ma perchè prima di tutto la microsoft è una ladra; la ps3 è assurdamente più fluida per i giochi e possiede un ottimo browser per la navigazione cosa che xbox non ha :(
 
Top
~MrBorriello96
view post Posted on 20/2/2011, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (•Pennuk™ @ 20/2/2011, 14:54) 
CITAZIONE (~MrBorriello96 @ 18/2/2011, 21:53) 
Allora , ormai mi conoscete , sono un rompiballe di professione :lol: , come sempre quando ho qualche dubbio chiedo a voi , (ormai parlo più con voi che con i miei genitori :sisi: ) comunque ... Senza divagare tanto , ormai molti di voi sanno che tra un po' mi compro l'xbox 360 slim , ma in questi giorni , molti utenti sia qui che in altri forum , mi stanno facendo notare che l'xbox è scarsa , vorrei sapere ... E' vero che parlando di hardware , la PS3 abbia la supremazia sulla console di casa Microsoft? O sono solo pareri personali? Vorrei tanto che mi rispondeste da un punto di vista imparziale , senza dire "Xbox cacca e ps3 regna" o viceversa , grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato sezione :D

Bè non è che la PS3 regni in assoluto su xbox.. essendo fiero possessore di tutte e due.. PS3 slim e Xbox 360 da 60 giga. La Ps3 slim cmq direi che sormonta di brutto l'xbox ma non tanto per i giochi o altro.. ma perchè prima di tutto la microsoft è una ladra; la ps3 è assurdamente più fluida per i giochi e possiede un ottimo browser per la navigazione cosa che xbox non ha :(

Vabbè ormai ho deciso , mi faccio questo bundle e 12 mesi di live , ma non sono sicuro che quella nel bundle sia la slim
 
Top
14 replies since 18/2/2011, 21:53   671 views
  Share