online pass

« Older   Newer »
  Share  
.:SwOx:.
view post Posted on 7/7/2011, 21:03     +1   -1




da qualche giorno girano voci che a partire da questo autunno tutti i giochi delle ps3 avranno un pass per giocare online cioè un codice che si inserisce nella sezione multiplayer dei giochi e serve per fare giocare online gli utenti. Il codice è utilizzabile solo una volta quindi penso che chi avrà intenzione di vendersi i giochi o roba dl genere non possa farlo a meno che il gioco sia nuovo oppure il codice dietro il libretto di istruzioni non sia stato usato, se nel caso si voglia avere un altro codice sarà reperibile dal playstation store a pagamento. Siccome questa cosa inizierà da autunno con l'uscita di resistance 3 credo prorpio che anche dietro il manuale di mw3 sia presente il codice che permetta di giocare online...voi cosa ne pensate???
 
Top
Da svidaniya
view post Posted on 7/7/2011, 21:06     +1   -1




che i negozi dell'usato di videogiochi falliranno
 
Top
.:SwOx:.
view post Posted on 7/7/2011, 21:27     +1   -1




questo non lo so ma per farvi un esempio anche dead space 2 se vuoi giocare online serve un pass
 
Top
HK Industries
view post Posted on 15/7/2011, 21:51     +1   -1




per combattere il mercato dell'usato.
 
Top
Da svidaniya
view post Posted on 15/7/2011, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (HK Industries @ 15/7/2011, 22:51) 
per combattere il mercato dell'usato.

appunto,che gran cazzata che vogliono fare
 
Top
HK Industries
view post Posted on 15/7/2011, 22:31     +1   -1




è una troiata sinceramente.
io ormai non compro più i videogiochi da quei ladronacci del gamestop...ormai compro tutto su amazon.uk e via sapeste come costano poco i giochi....mw3 a preordinarlo per esempio sono 45 euro circa...un affarone
 
Top
> Kung-Fu Panza <
view post Posted on 25/7/2011, 09:02     +1   -1




sai percaso se comprandolo su amazon.uk cioè un sito inglese, se facendoli spedire in italia il gioco te lo mandano in italiano?
se si comincio a pensarci anche io...
 
Top
HK Industries
view post Posted on 25/7/2011, 19:54     +1   -1




la scatola del gioco può essere anche in cinese tradizionale non semplificato ma il gioco sarà sempre nella lingua in cui è impostata la console
 
Top
> Kung-Fu Panza <
view post Posted on 25/7/2011, 22:31     +1   -1




=O davvero? billuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
8 replies since 7/7/2011, 21:03   991 views
  Share