Arriva la parti chat

« Older   Newer »
  Share  
Kratos Norris
view post Posted on 15/7/2011, 09:36     +1   -1




A differenza del suo predecessore, Call of Duty: Modern Warfare 3 supporterà la Party Chat nella maggior parte delle modalità multiplayer. A confermarlo è stato il Creative strategist Robert Bowling in un'intervista rilasciata a MTV, affermando che lo studio vuole che il nuovo FPS sia molto più accessibile.
"Una maggiore attenzione da parte nostra alle funzionalità del multiplayer di Modern Warfare 3 permetterà ai giocatori di avere maggiore scelta su come giocare, eliminando ad esempio il blocco della Party Chat."
Bowling ha tuttavia tenuto a precisare che sarà presente un'opzione per disattivare questa caratteristica per chi non desidera comunicare con gli altri giocatori, e che alcune modalità - come ad esempio Search & Destroy - non supporteranno per ovvi motivi logistici la Party Chat.
MI dite esattamente che sarebbero?
 
Top
SmOkY DRFT
view post Posted on 15/7/2011, 09:46     +1   -1




sono su xbox, in pratica i party sono dei gruppi, dove si parla tutti insieme anche se non si è nella stessa stanza di gioco. Io sono perennemente in party :D
 
Top
Kratos Norris
view post Posted on 15/7/2011, 11:09     +1   -1




CITAZIONE (SmOkY DRFT @ 15/7/2011, 10:46) 
sono su xbox, in pratica i party sono dei gruppi, dove si parla tutti insieme anche se non si è nella stessa stanza di gioco. Io sono perennemente in party :D

ok grazie,sembra bella come idea
 
Top
SmOkY DRFT
view post Posted on 15/7/2011, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (Kratos Norris @ 15/7/2011, 12:09) 
CITAZIONE (SmOkY DRFT @ 15/7/2011, 10:46) 
sono su xbox, in pratica i party sono dei gruppi, dove si parla tutti insieme anche se non si è nella stessa stanza di gioco. Io sono perennemente in party :D

ok grazie,sembra bella come idea

Nono esiste gia! Ma essendo che esistono modalità in cui si è obbligati a stare in chat di gioco come cerca e distruggi, demolizione, dominio vogliono ampliare le modalità in cui si puo stare in questa chat =)
 
Top
Kratos Norris
view post Posted on 15/7/2011, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (SmOkY DRFT @ 15/7/2011, 12:29) 
CITAZIONE (Kratos Norris @ 15/7/2011, 12:09) 
ok grazie,sembra bella come idea

Nono esiste gia! Ma essendo che esistono modalità in cui si è obbligati a stare in chat di gioco come cerca e distruggi, demolizione, dominio vogliono ampliare le modalità in cui si puo stare in questa chat =)

O.o azz non lo sapevo
 
Top
Raxos_12
view post Posted on 15/7/2011, 12:34     +1   -1




mi sembra una buona trovata.
 
Top
Da svidaniya
view post Posted on 15/7/2011, 12:37     +1   -1




non ho capito,la party chat non è quando prima della partita si parla nella sala d'attesa?
 
Top
SmOkY DRFT
view post Posted on 15/7/2011, 13:37     +1   -1




no è un party che tu crei per parlare con un massimo di 8 amici anche se non sono in stanza con te, esiste solo su xbox ;)
 
Top
7 replies since 15/7/2011, 09:36   71 views
  Share