Aiuto da parte vostra...

« Older   Newer »
  Share  
Dark§ouL
view post Posted on 2/8/2011, 15:06     +1   -1




Visto che il lettore della mia ps3 è andato,e ne sono anche certo dato che ho provato anche a formattare completamente la ps3 e a ripristinarla allo stato iniziale senza ricevere risultati,e poi quando inserisco all'interno un disco non legge nessun formato BD/DVD/CD e all'interno del lettore non gira nemmeno...

Riassumendo: Lente bruciata e il motore del disco andato... (anche se dovrei ancora provare a smontarla,accenderla e vedere cosa succede di preciso con l'inserimento del disco)

Quindi vorrei un consiglio da parte vostra...

- Farla Riparare
- Mandarla all'assistenza SONY e farmi dare una rigenerata
- Acquistarne una nuova (credo che farò in questo modo)
- Trovare altre soluzioni

Provate a trovarvi voi nella mia situazione e con una console fuori garanzia... datemi una mano (che non posso provare manco annihilation ;( ]
 
Top
~_=KeKkOff97=_~
view post Posted on 2/8/2011, 15:14     +1   -1




mandala alla sony se vedi che è finita te la ricompri
 
Top
MrUnknow90
view post Posted on 2/8/2011, 21:28     +1   -1




Stai certo che ci metteranno minimo due mesi per riparartela.
 
Top
ICharliieI
view post Posted on 2/8/2011, 22:09     +1   -1




Anche a me è successo, ed io l'ho mandato in assistenza.
Dopo 4 giorni ho riavuto la mia PlayStation riparata. :)
 
Top
Dark§ouL
view post Posted on 11/8/2011, 17:52     +1   -1




Di sicuro riacquisterò Una Nuova Console Modello Slim anche se la vecchia Fat è come se fosse una parte di me... da dire che veramente ha un bel pò di problemi riguardo l'hardware/Blu Ray e anche YLOD e non vorrei accaddesse di nuovo questo o qualcosa di simile in un tempo prossimo... se volete/potete darmi dei consigli riguardo le scelte elecate nel primo post o anche riguardo ad un nuovo acquisto sono ben accetti ;)
 
Top
Fuck_94_
view post Posted on 11/8/2011, 23:35     +1   -1




fai meglio a comprare una ps3 slim xke ho visto piu spesso ke la ps3 fat cia sempre un problema e bisogna sempre ripararla... io cio la ps3 slim e nn mi ha mai dato problemi
 
Top
Klavi94
view post Posted on 6/9/2011, 02:11     +1   -1




quoto
 
Top
6 replies since 2/8/2011, 15:06   121 views
  Share