Mi propongo anche io come moderatore

« Older   Newer »
  Share  
Dark§ouL
view post Posted on 13/8/2011, 16:20     +1   -1




Adesso che sono diventato un utente attivo della Community,mi propongo come moderatore ;) sono un utente serio,non faccio cavolate come molti altri e sono disponibile nel pomeriggio.
Adesso che sono in vacanza non posso essere constante nel forum anche perchè tengo la chiavetta ma ci sono il pomeriggio/sera a vedere ed aggiornare il forum

 
Top
Da svidaniya
view post Posted on 13/8/2011, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (Dark§ouL @ 13/8/2011, 17:20) 
Adesso che sono diventato un utente attivo della Community,mi propongo come moderatore ;) sono un utente serio,non faccio cavolate come molti altri e sono disponibile nel pomeriggio.
Adesso che sono in vacanza non posso essere constante nel forum anche perchè tengo la chiavetta ma ci sono il pomeriggio/sera a vedere ed aggiornare il forum

Stai criticando qualche mod(o admin) nullafacente? siamo aperti alle critiche e ai consigli.
vorrei ricordardi che per essere un buon mod o admin non serve commentare a raffica,ma moderare,spostare le discussioni ed etc.
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 20:37     +1   -1

Advanced Member

Group:
Founders
Posts:
1,096
Reputation:
0

Status:


comunque riproponiti quando non dovrai usare la chiavetta
 
Top
Dark§ouL
view post Posted on 14/8/2011, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (Da svidaniya @ 13/8/2011, 19:34) 
CITAZIONE (Dark§ouL @ 13/8/2011, 17:20) 
Adesso che sono diventato un utente attivo della Community,mi propongo come moderatore ;) sono un utente serio,non faccio cavolate come molti altri e sono disponibile nel pomeriggio.
Adesso che sono in vacanza non posso essere constante nel forum anche perchè tengo la chiavetta ma ci sono il pomeriggio/sera a vedere ed aggiornare il forum

Stai criticando qualche mod(o admin) nullafacente? siamo aperti alle critiche e ai consigli.
vorrei ricordardi che per essere un buon mod o admin non serve commentare a raffica,ma moderare,spostare le discussioni ed etc.

Nono non contraddirmi ho detto per quel "non faccio cavolate come molti altri" che non sono come degli utenti che vengono nei forum per esempio e chiedono questo,quest'altro per dire non sono uno che fa cose senza pensarci e non mi riferisco al nostro staff e ai nostri utenti attivi del forum

CITAZIONE (bonve @ 13/8/2011, 21:37) 
comunque riproponiti quando non dovrai usare la chiavetta

Comunque si è meglio se mi ripropongo quando tornerò con la connessione normale a casa e comunque so com'è il ruolo di un moderatore non preoccuparti ho avuto gia precedenti esperienze ;)
 
Top
Da svidaniya
view post Posted on 25/8/2011, 12:05     +1   -1




quali sezioni vorresti moderare di preciso?(abbiamo già 2 mod globali,ma ci servirebbero anche dei mod di sezione)
 
Top
4 replies since 13/8/2011, 16:20   91 views
  Share