Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Recensione armi MW2 Multiplayer

fatta da me (da aggiornare man mano...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dopo tanti anni... :)

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Sulmona [AQ]

    Status
    Anonymous

    Recensione armi MW2


    by me. Queste sono le mie opinioni.



    Armi primarie



    Fucili d'assalto
    Famas- Secondo me l'arma più inutile del gioco. pur se con un alta precisione ed un rinculo minimo ha una portata scarsissima e un rateo da tre colpi che la rende inopporuna corpo a corpo e a distanza.
    Voto: 4

    M4A1- Un'arma discreta, utile con mirino olografico ed ancor meglio con lanciagranate. Super adatta per gli scontri a media-lunga distanza (ad esempio a Wasteland, Skidrow, Invasion ecc...)
    Voto: 6,5

    SCAR-H- Non sono un fan di quest'arma. Dato che ha un mirino molto comodo consiglio di non equipaggiarla con mirini purtroppo però, dato che non è uno SCAR-L, non ha un caricatore da 30 bensì da 20, quindi equipaggiatela con i caricatori modificati.
    Voto: 8

    TAR-21- Arma un po' strana con un rinculo incontrollabile ed una precisione scarsissima. Equipaggiatela con mirino mars e silenziatore.
    Voto: 5

    FAL- Arma che consiglio solo a chi ha il dito più resistente: è semi-automatica, cioè che a ogni colpo dovrete ripremere R1. se non la sapete usare usatela come fermaporte ;)
    Voto: 6

    M16A4- Finalmente un'arma che considero un' "arma perfetta": non ha alcun difetto, basta abituarsi alla raffica, è come il famas, però il danno è elevatissivo, così come la precisione. La consiglio con mirino ACOG (che aumenta la portata) e con lanciagranate, o meglio con fucile a pompa.
    Voto: 8,5

    ACR- Il mio fucile d'assalto preferito. Anche questa un' arma perfetta. È un fucile di 30 colpi con un buon fire rate, una splendid portata ed una precisione "millimetrica", con quella comoda tacca nel mirino poi... La consiglio specialmente con lanciagranate ed FMJ, ma se volete potete mettere l'ACOG al posto del lanciagranate. Per l'estetica ( ) consiglio: Urbano, Autunno o la tigrata rossa.
    Voto: 9+

    F2000- arma che come vedo non piace molto, però a me sì. Non ha privilegi "incredibili" ma un problema è che il caricatore è solo di 20 colpi.
    Voto: 6-

    AK-47- Eccolooooo!!!!!!! In teoria è l'arma più forte del gioco, e lo è!!! non ha difetti e se vi elencassi i privilegi ci metterei troppo. Un consiglio: non compratelo nella realtà perche sennò dopo 2 caricatori si inceppa [cit.]
    Voto: 10


    Pistole mitragliatrici

    MP5K- Una pistola mitragliatrice che consiglio molto, il rateo è abbastanza alto e la precisione è buona, anche se forse rincula troppo. Per l'appunto per diminuire il rincuolo metterei il silenziatore e i caricatori modificati dato che potreste essere ownati mentre ricaricate.
    Voto: 8

    UMP45- la più forte tra tutte ;) pur avendo un caricatore da 20 colpi (se non sbaglio) è una buonissima arma. il mirino è ben fatto quindi consiglio di non metterci nulla (cioè nessun mirino, non fraintendete) e ci metterei anche il silenziatore poiché anch'essa rincula tnto. Per il resto scegliete voi, ma dato che è leggera io di bonus metterei: Maratona, Principiante e Commando.
    Voto: 9

    Vector- In MW2 è il più moderno. Un rateo di fuoco pazzesco, 1000 colpi al minuto, però lo svantaggio è proprio che i colpi finiscono in un baleno. Quando avete l'arma secondaria scarica e il Vector con un ultimo caricatore, sperate che agli approvviggionamenti vi esca una cassa munizioni
    Voto: 7-

    P90- Io, che gioco spesso in veterano, la uso sempre, ma se non giocate a veterano la sconsiglio. Anche se ha un caricatore più ampio dell'AUG HBAR (60 colpi la P90, penso) scaricherete un caricatore intero per uccidere un nemico che è a oltre 15 m da voi. Proprio per questo, la consiglio in mappe più piccole, o che siano per il corpo a corpo, come Rust, Scrapyard, Favela, Invasion...
    Provatela akimbo.
    Voto: 7--

    Mini-Uzi- La mia preferita tra le pistole mitragliatrici. Buon caricatore, buon mirino, buona portata (per essere una pistola mitragliatrice). La consiglio con silenziatore.
    Voto: 8


    Mitragliatrici leggere

    L86 LSW- Come tutte le mitragliatrici leggere (tranne l'AUG HBAR) ha un caricatore da 100 colpi e il tempo di ricarica è piuttosto lungo. tutto sommato l'arma è buona, adatta a scontri a lunga distanza, quindi equippaggiatela con i caricatori modificati e il mirino telescopico (che è un po' particolare).
    Voto: 7,5

    RPD- Dalla Russia con amore... la mia arma preferita :wub: quest'arma è... LETALE se usata bene: provate ad usare mento colpi possibili perché il tempo di ricarica è ETERNO (ma mai come l' M240 e l' MG4). Il calcio è obblicatorio perché il rinculo fa paura. Poi consiglio, come a tutte le altre mitragliatrici leggere, di equipaggiarla anche con i caricatori modificati.
    Voto: 8,5

    MG4- Anche questa è una buona arma, anche se la consiglio con un mirino. Per il resto come ho citato prima il tempo di ricarica è eterno, quindi equipaggiatela con... lo sapete vabbè. Comunque sia i danni sono alti e potreste perforare 1000 volte i muri di Rust.
    Voto: 8,5

    AUG HBAR- buonissimo mitra: arma potente, precisa, con un mirino comodissimo... tra l'altro ha 42 colpi, quindi a ricaricare ci mette 3 secondi.
    La consiglio molto.
    Voto: 9

    M240-
    CITAZIONE
    Anche questa è una buona arma, anche se la consiglio con un mirino. Per il resto come ho citato prima il tempo di ricarica è eterno, quindi equipaggiatela con... lo sapete vabbè. Comunque sia i danni sono alti e potreste perforare 1000 volte i muri di Rust.
    Voto: 8,5

    praticamente uguali


    Fucili di precisione

    Intervention- Dopo il barrett è il migliore: e utilissimo sia a distanza normale che a lunga distanza. Il fatto è che basta mirare poco e sparare per centrare il bersaglio ( io e quelli del mio clan ci divertiamo ad usare solo l'intervention nelle CW ). comunque se sapete usare questo trucco NON montate il mirino termico, ma montate gli FMJ o i caricatori modificati.
    Voto: 9

    Barrett cal. 50- come dicevo prima è il migliore. Batte persino l'Intervention :o: e molto preciso e rispetto agli altri non c'è quasi bisogno di stabilizzare. Al contrario dell'intervention usatelo con mirino termico ed FMJ ;)
    Voto: 10

    WA2000- Nah... a me piace, ma personalmente la sconsiglio. non uccide in un colpo ed è pessima se volete traforare una parete.
    Voto: 5

    M21 EBR- Ma perché non l'M14 EBRRRRRR!!!!!!!! Dah, è comunque una buona arma, da equipaggiare con mirino termico ed FMJ.
    Sarebbe stato meglio l'M14 EBR, quello che si trova nel gioco.
    Voto: 7

    SPOILER (click to view)

    A sorpresa metto anche i fucili di precisione non presenti in multiplayer!



    M14 EBR- Come dicevo prima, è molto buona, è più potente dell' M21 EBR.
    Voto: 8

    Dragunov- Non so perché non l'abbiano messo, ma la potenza è inaudita, basta guardare il nome
    Voto: 8,5



    Scudo antisommossa

    Scudo antisommossa- ma a che m*****a serve? come ci si fa a divertire con un "arma" simile? seriamente non la usate.
    Voto: /


    Armi secondarie



    Pistole mitragliatrici

    PP2000- Una buona mitragliatrice anche un po' moderna. Il suo problema è quello che la potenza di fuoco non è molto elevata, quindi sprecherete all'incirca metà caricatore. Equipaggiatela con FMJ o caricatori modificati.
    Voto: 7

    G18- 33 colpi. Danno buono, ma precisione... un rinculo incredibile che fa più paura dell' RPD, perché rincula verso l'alto, e mentre sparate vi dovrete romprere il pollice tenendo la levetta in giù. Proprio per questo vi dico... provatela akimbo.
    Voto: 7-

    M93 Raffica- Italiana e secondo me ingegnosa. Una raffica da tre colpi, ma il danno è buono, anche la precisione. Perché ingegnosa? Perché c'è un calcio posteriore che aiuta a stabilizzarla. la consiglio molto akimbo.
    Voto: 8,5

    TMP- Altro che ingegnosa! Sì il mirino sarà comodo ed il danno è medio ma c***o con un rateo altissimo ci sono solo 15 colpi... Quando uccidete un nemico vi troverete già senza munizioni, quindi sperate che vi escano delle munizioni nell' approvviggionamento.
    Voto: 6


    Fucili a pompa

    Spas-12- Anche questo Italianissimo, e, ovviamente , è uno dei più forti. Di suo il mirino è comodo e uccide sempre in un colpo, l'unico problema è il ricaricamonto a pompa in ogni colpo, dunque se siete troppo lontani ucciderete in due o più colpi e ci metterete tempo. Silenziatelo e sarà ancora meglio.
    Voto: 8

    AA-12- Nulla di che. È l'unico automatico ma ha solo 8 colpi, dunque anche se molto utile negli scontri ravvicinati, se lo usate a raffica finirete i colpi. Lo consiglio silenziato
    Voto: 6,5

    Striker- Udite udite, anzi leggete [cit.] questo fucile proviene dal SUD AFRICA! :o: :o: :o: Un fucile a pompa anch' esso molto forte, con danno quasi ugiale allo Spas, forse un po' minore. Tutto sommato è comodo, ma rincula troppo, per questo usatelo con calcio anteriore. L'unico problema è che ha 12 colpi quindi vi convinene ricaricare subito, poiché dovrete inserire uno ad uno i proiettili. Proprio per questo c'è il rischio di essere ownati mentre ricaricate.
    Voto: 7

    Ranger- Forse una cavolata il fatto che non si può mirare ma una figata quello che si può sparare con entrambe le canne! In realtà è impreciso con solo due colpi, ma è l'arma più devastante, e il lato positivo è che con due canne è devastante il oppio perciò lo consiglio akimbo.
    Voto: 8+

    M1014- Non è in realtà molto forte, con solo 4 colpi, ed è anche impreciso. Personalmente non lo consiglio, però se ci tenete.
    Voto: 6--

    Model1887- Forse è l'arma che può rappresentare di meno il gioco a un caricamento a leva ed è imprecisa e come se non bastasse è del 1887. È però molto potente quindi la consiglio akimbo.
    Voto: 7


    Pistole

    Usp .45- Non credo che sia una pistola molto forte, anzi, pur essendo precisa, comunque il danno è minimo. Purtroppo però è questa la prima pistola che potrete usare. Io la consiglio con FMJ oppure con akimbo, con akimbo infatti potrete sparare con tutte e due le pistole ed avere un danno doppio.
    Voto: 6-- (non 5 per miracolo)

    .44 Magnum- L'unica revolver del gioco, mi piace perché mi sa di vecchio [cit.] È molto potente ed in più il rinculo non è proprio altissimo.la consiglio akimbo oppure col coltello, ma meglio akimbo, poiché ha solo 6 colpi. Resta una buonissima pistola.
    Voto: 8+

    M9- Secondo me la migliore del gioco. Con 15 colpi ed un rateo di fuoco elevato, e quasi una mitragliatrice manuale e proprio per questo, anche se uccide in due o tre colpi, è davvero incredibile. Come al solito consiglio akimbo, o FMJ.
    Voto: 9

    Desert eagle- Il nome super fighissimo (anche tradotto) può ingannare: certo è potentissima, ma consiglio la magnum perché la potenza è uguale, ma la Desert eagle rincula e per lo più verso destra. Se la mettete con il coltello la stabilizzerete meglio ma è meglio akimbo, perché il rinculo non lo noterete.
    Voto: 7- (8 se equipaggiata bene)


    Lanciamissili

    AT4-HS- Lanciamissili più utile sui nemici che su gli elicotteri ecc... dato che disolito li distrugge in due colpi. È comunque utile poiché è anche ad agganciamento bersaglio.
    Voto: 6

    Thumper x2- da nabbi. Se siete nabbi allora è meglio che usate l' M203 o il GP-25.
    Voto: 2

    Stinger- Anche se è solo ad agganciamento bersaglio comunque contro i velivoli è il migliore perché i colpi arrivano velocemente, ha 2 colpi e distrugge sempre in un colpo.
    Voto: 9

    Javelin- Consiglio di più lo stinger. ci mette tre ore a togliere il tappo, ha solo un colpo e ci mette un quarto d'ora ad agganciare il velivolo. usatelo contro i nemici almeno quando gli aggancia l'arma... ma non lo consiglio.
    Voto: 7--

    RPG-7 x2- Utilissimo contro i nemici ed ha due colpi. il prolema è che è impreciso ed i colpi seguono il vento
    Voto: 7

    Edited by ~Alez - 13/2/2011, 14:36
     
    Top
    .
  2. MrUnknow90
     
    .

    User deleted


    Avrei aggiunto alla descrizione del famas "è utile quanto una scorreggia fatta con la mano"
     
    Top
    .
  3. •RaiDen
     
    .

    User deleted


    famas è nella relta non è così :cry:
     
    Top
    .
  4. Dj Fox™
     
    .

    User deleted


    molto bravo ^_^ belle opinioni XD
     
    Top
    .
  5. MrUnknow90
     
    .

    User deleted


    Comunque sì,sono molto ben fatte.
     
    Top
    .
  6. ~_=KeKkOff97=_~
     
    .

    User deleted


    bella recensione
     
    Top
    .
  7. Ciccio784
     
    .

    User deleted


    dipende come usato il famas...se si sa usare è LETALE..soprattutto in vet! FAL è magnifico e poi anke l'ump!!
     
    Top
    .
  8. MrUnknow90
     
    .

    User deleted


    A me nn piace e nn mi piacerà mai :nono: Meglio l'ACR o l'Ump appunto :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dopo tanti anni... :)

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Sulmona [AQ]

    Status
    Anonymous
    Aggiornata. Comunque grazie.

    PS: scusate se devo aggiornare ogni giorno categoria per categoria ma sono molto impegnato.
     
    Top
    .
  10. MrUnknow90
     
    .

    User deleted


    Anche questa è ben fatta.Complimenti :D
     
    Top
    .
  11. FGH ½
     
    .

    User deleted


    lo scar-h un 6??????????????????????????????????????''' quell'arma si merita 10,e il mirino metallico è il migliore del gioco
     
    Top
    .
  12. The-Osserver
     
    .

    User deleted


    Scusa ma hai dato 6 allo scar h e al m4a1 e hai dato 7- all'F2000?????? e l'ak nn è perfetto! preciso quanto un il pene di un'anziano ke tiene gli scatti nervosi!Sono d'accordo sull'ACR voto 10 ke quella è perfetta al contrario dell'AK! e poi l'M16A4 è uguale al famas ma con forma diversa e mirino diverso! dipende come ci si trova bene una persona! (e cmq nn vale per nnt 8 come voto ma al massimo 7!)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dopo tanti anni... :)

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Sulmona [AQ]

    Status
    Anonymous
    Aggiornata.
     
    Top
    .
  14. MrUnknow90
     
    .

    User deleted


    Beh,diciamo che il rateo di fuoco della m240 è maggiore rispetto alla mg4.Concordo sul fatto che il wa2000 in mw2 fa proprio schifo,ma addirittura senza voto lo scudo antisommossa?Almeno dargli 1 ^_^
     
    Top
    .
  15. •Pennuk™
     
    .

    User deleted


    L'ACR non si merita un 9 assolutamente.. è solamente moooolto preciso.. ma non toglie niente praticamente.. quindi direi ke un 7 sta bene.. e poi sembra ke abbiate dato i voti in base al livello in cui sblocchi le armi... es. AK-47 solamente xkè si sblocca per ultimo non vuole dire ke sia il più forte.. -.-
     
    Top
    .
68 replies since 29/1/2011, 20:58   2029 views
  Share  
.