Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Xbox 360 vs PS3

La migliore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marko333666999
     
    .

    User deleted


    Da sempre ci sono state incessanti guerre tra possessori di Xbox 360 contro quelli della PS3, ma nessuno andava oltre. Intendo che erano capaci solo di lamentarsi (correggetemi se sbaglio). Io ho aperto questa discussione per sapere voi che ne pensate, indicando pregi e difetti della 360 e pregi e difetti della PS3.
     
    Top
    .
  2. Da svidaniya
     
    .

    User deleted


    Meglio PS3 a priori,dato che la grafica è pressochè uguale l'online della ps3 è free.
    Senza parlare del numero di xbox che si sono rotte,più di ogni altra console.
     
    Top
    .
  3. xjonnyx
     
    .

    User deleted


    Console praticamente identiche, io possiedo Xbox360 per delle esclusive a cui mi sono appasionato e che ormai non posso lasciare. In ogni caso le due console sono molti simile. Ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti. Un dettaglio che mi piace molto della mia console è che si può parlare con gli amici anche se si gioca a giochi diversi ( Party Xbox Live) in compenso, il Live è a pagamento ( anche se comunque la spesa non è quel granchè. Io lo compro a 40 euro all'anno... Ovviamente nei negozi costa di più ). Se potessi acquisterei tutte e due le console per poter giocare alle esclusive della PS3.
     
    Top
    .
  4. .:SwOx:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xjonnyx @ 1/9/2011, 12:14) 
    Console praticamente identiche, io possiedo Xbox360 per delle esclusive a cui mi sono appasionato e che ormai non posso lasciare. In ogni caso le due console sono molti simile. Ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti. Un dettaglio che mi piace molto della mia console è che si può parlare con gli amici anche se si gioca a giochi diversi ( Party Xbox Live) in compenso, il Live è a pagamento ( anche se comunque la spesa non è quel granchè. Io lo compro a 40 euro all'anno... Ovviamente nei negozi costa di più ). Se potessi acquisterei tutte e due le console per poter giocare alle esclusive della PS3.

    per quanto riguarda il fatto di parlare con gli amici anche su giochi diversi si può fare anche alla ps3 basta aprire una chat room.... quello invece che mi ha frenato dal comprare la xbox 360 e stato il fatto di pagare (e anche perchè io ho sempre amato la sony) perchè facendo un veloce calcolo che sono 40 euro all'anno per uno che ha la xbox da quando è uscita (approssimativamente 6 anni) sono gia 200 euro in più e questa somma si può benissiamante alzare per chi ha avuto anche xbox original o per chi ha intenzione di continuare a giocare e dopo la ps3 ha anche il blu ray il quale migliora notevolmente la grafica. Su quel fatto delle esclusive della xbox che ti sei affezionato ti do perfettamente ragione perchè io ho iniziato a giocare fin dalla ps1 e sono rimasto affezionato molto ai giochi tipici che fa la sony e ti do anche ragione sul fatto che se avessi ps3 e l'xbox 360 anche io mi comprerei solo le esclusive di quest'ultima
     
    Top
    .
  5. Perox
     
    .

    User deleted


    allora..io credo che queste due consol sono alla pari sia come grafica e sia come componenti.....possiamo dire che l'xbox abbia un qualcosa in piu che la ps3...ma solo perchè noi paghiamo....io ho scelto l'xbox solo perche cerano gia dei miei amici....e ache per alcuni giochi che ha solo l'xbox
     
    Top
    .
  6. Leonid Brezhnev
     
    .

    User deleted


    Personalmente sono un sostenitore della fazione xboxista in quanto ritengo che gli aggiornamenti relativi alle modalità multigiocatore dell'Xbox Live siano maggiormente agevoli ed efficaci.
     
    Top
    .
  7. Kratos Norris
     
    .

    User deleted


    Meglio PS3,lo dico da possessore di entrambe le console
    Mi fa schifo il fatto che la Microsoft,pur nuotando nei soldi,faccia pagare il multiplayer di giochi che normalmente costano 60 cucuzze
    Parlando di grafica,secondo me vince ps3....guardate la grafica di esclusive come God of war 3 e confrontatela con la grafica di una esclusiva 360.....la ps3 è migliore.Purtroppo,la maggior parte dei giochi multipiattaforma su ps3 ha una grafica merdosa mentre sulla 360 decente(vedi BO o Bayonetta)
    vogliamo parlare di esclusive?
    360 ha:Gears of War,Halo,Mass Effct....e qualche altro D:
    PS3 ha:GoW 3,Heavy Rain,Killzone 3Uncharted 1-2-3,Metal gear Solid 4,Heavenly Sword,Gran Turismo 5Resistance 1-2-3....e qualche altro : D

    Edited by Kratos Norris - 1/9/2011, 18:09
     
    Top
    .
  8. .:SwOx:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leonid Brezhnev @ 1/9/2011, 16:07) 
    Personalmente sono un sostenitore della fazione xboxista in quanto ritengo che gli aggiornamenti relativi alle modalità multigiocatore dell'Xbox Live siano maggiormente agevoli ed efficaci.

    O.o non sapevo che oltre al topic fascismo vs comunsimo ti interessa anche il game.....cmq gli aggiornamenti per il sistema e per i giochi c'è anche sulla ps3
     
    Top
    .
  9. HK Industries
     
    .

    User deleted


    ragazzi...non dite cazzate,per quanto riguarda la grafica ps3 e 360 sono pressochè identiche,PERO' ho notato che su ps3 ci sono rallentamenti quando lo schermo è pieno di cose che si muovono (per esempio fumo)...successo su mw2 e su gta4 ho riscontrato gli stessi rallentamenti tipici del computer! su 360 non c'erano MAI rallentamenti.
    sul fatto di pagare...bè è verissimo che quei soldi non sono tutti meritati,ma diminuiscono il tasso di bestemmie del 40%,i server sono migliori e non crashano dopo 2 secondi,si può parlare senza perforza giocare allo stesso gioco (la chat room non è paragonabile visto che si scrive e non si parla...)
    il controller 360 è + comodo ed ergonomico...
    per quanto riguarda le esclusive preferisco nettamente quelle ps3. c'è gente che è ancora convinta che halo sia una grande esclusiva...
    d'altro canto però la ps3 non si paga ed ha il blu ray,che non è che migliora la grafica un gran che,ma per esempio per grossi giochi come l.a noire si ha 1 solo disco ecc. ecc.

    ho avuto la 360 e ora ho ps3
     
    Top
    .
  10. Kratos Norris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HK Industries @ 1/9/2011, 20:45) 
    ragazzi...non dite cazzate,per quanto riguarda la grafica ps3 e 360 sono pressochè identiche,PERO' ho notato che su ps3 ci sono rallentamenti quando lo schermo è pieno di cose che si muovono (per esempio fumo)...successo su mw2 e su gta4 ho riscontrato gli stessi rallentamenti tipici del computer! su 360 non c'erano MAI rallentamenti.
    sul fatto di pagare...bè è verissimo che quei soldi non sono tutti meritati,ma diminuiscono il tasso di bestemmie del 40%,i server sono migliori e non crashano dopo 2 secondi,si può parlare senza perforza giocare allo stesso gioco (la chat room non è paragonabile visto che si scrive e non si parla...)
    il controller 360 è + comodo ed ergonomico...
    per quanto riguarda le esclusive preferisco nettamente quelle ps3. c'è gente che è ancora convinta che halo sia una grande esclusiva...
    d'altro canto però la ps3 non si paga ed ha il blu ray,che non è che migliora la grafica un gran che,ma per esempio per grossi giochi come l.a noire si ha 1 solo disco ecc. ecc.

    ho avuto la 360 e ora ho ps3

    si pagherà per avere un online migliore,ma tanto compariranno i fottuti LED rossi e addio console :lol:
     
    Top
    .
  11. Da svidaniya
     
    .

    User deleted


    infatti non ho preso xbox perchè non volevo diventare gamestop dipendente tra xbox live card e led rossi.
    su una cosa possiamo concordare:WII fa schifo
     
    Top
    .
  12. HK Industries
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kratos Norris @ 1/9/2011, 21:03) 
    CITAZIONE (HK Industries @ 1/9/2011, 20:45) 
    ragazzi...non dite cazzate,per quanto riguarda la grafica ps3 e 360 sono pressochè identiche,PERO' ho notato che su ps3 ci sono rallentamenti quando lo schermo è pieno di cose che si muovono (per esempio fumo)...successo su mw2 e su gta4 ho riscontrato gli stessi rallentamenti tipici del computer! su 360 non c'erano MAI rallentamenti.
    sul fatto di pagare...bè è verissimo che quei soldi non sono tutti meritati,ma diminuiscono il tasso di bestemmie del 40%,i server sono migliori e non crashano dopo 2 secondi,si può parlare senza perforza giocare allo stesso gioco (la chat room non è paragonabile visto che si scrive e non si parla...)
    il controller 360 è + comodo ed ergonomico...
    per quanto riguarda le esclusive preferisco nettamente quelle ps3. c'è gente che è ancora convinta che halo sia una grande esclusiva...
    d'altro canto però la ps3 non si paga ed ha il blu ray,che non è che migliora la grafica un gran che,ma per esempio per grossi giochi come l.a noire si ha 1 solo disco ecc. ecc.

    ho avuto la 360 e ora ho ps3

    si pagherà per avere un online migliore,ma tanto compariranno i fottuti LED rossi e addio console :lol:

    beh ho riscontrato problemi di surriscaldamento pure su ps3 quindi non è una bella scusa. in ogni caso entrambe le console hanno i propri pregi & difetti quindi...chi vuole di più compra xbox,chi si accontenta di giocare e avere amici ps3...
     
    Top
    .
  13. xjonnyx
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Kratos Norris,1/9/2011, 21:03 ?
    si pagherà per avere un online migliore,ma tanto compariranno i fottuti LED rossi e addio console :lol:
    [/QUOTE]

    Non pensate che se uno compra una 360 i led rossi siano garantiti. Io e i miei amici abbiamo la 360 da quando è uscita e non abbiamo mai riscontrato problemi. I problemi di surriscaldamento avvengono ad entrambe le console, soprattutto se sono vecchie. Certo, forse la 360 è un pelo più delicata però comunque non è un motivo per non comprarla.
     
    Top
    .
12 replies since 1/9/2011, 08:58   245 views
  Share  
.