Vorrei cambiare gruppo

« Older   Newer »
  Share  
~_Ðêath_~
view post Posted on 5/9/2011, 09:37     +1   -1




Giorno a tutti, vorrei cambiare gruppo. Da moderatore di sezione a moderatore globale, ovviamente continuando a moderare anche le sezioni che di adesso oltre al resto del forum. Ho 2 semplici motivi per diventare moderatore globale. 1: Sono da tanto nel forum e lo conosco bene, come conosco la maggior parte degli utenti. 2: Sono molto attivo nel forum e ci sto dalle 11:00 alle 23:00, mi assento solo se devo mangiare ecc. Non tutti i giorni posso essere connesso così tanto, ma in quei giorni proverò ad aiutare il forum. Infine spero che prenderete in considerazione la mia candidatura e che venga preso nello staff come moderatore globale. :metal: :metal: :metal:
 
Top
~_=KeKkOff97=_~
view post Posted on 5/9/2011, 09:55     +1   -1




Tu moderi le sezioni quindi sei gia moderatore..
 
Top
~_Ðêath_~
view post Posted on 5/9/2011, 09:57     +1   -1




Si, però la mia richiesta era moderatore globale e non solo di sezione, ovviamente moderando le stesse sezioni oltre al resto del forum.
 
Top
Lec143
view post Posted on 5/9/2011, 10:02     +1   -1




Non mi voglio immischiare ma sei solo da due settimane (ma neanche) che sei nel forum...se tu in due settimane vuoi essere moderatore globale allora io che ci sono da più di un mese cosa dovrei essere admin? xD Dai sii contento del ruolo che ricopri non serve a nulla essere moderatore globale..io ero partito da semplice utente (su un altro forum che parlava di magic)e sono diventato admin ma non supplicandoli di promuovermi..sono stato avanzato di grado per loro richiesta..prima di chiedere agli altri una promozione chiedi a te stesso se hai veramente meritato il premio.
Ora passo e chiudo

Edited by Lec143 - 5/9/2011, 11:07
 
Top
~_Ðêath_~
view post Posted on 5/9/2011, 10:04     +1   -1




Potresti esserlo che ne sai?!? Candidati .-.
 
Top
Lec143
view post Posted on 5/9/2011, 10:14     +1   -1




dai tanti moderatori che ci sono potrei moderare al massimo of-topic quindi non mi candido nemmeno e preferisco rimanere fan

e poi sinceramente più che candidarmi preferisco che siano gli admin a chiedere..almeno un tempo si faceva così..o lo staff chiedeva moderatori e quindi ci si poteva candidare oppure erano loro stessi a chiamarti..negli ultimi giorni ci sono state 200000 candidature inutili...secondo me bastavano rdr kikko gladiatore e dark soul e xjonnyx..5 mod sono più che sufficienti..anzi secondo me dovrebbe candidarsi kratos..lui è qui da tantissimo tempo e sarebbe un ottimo moderatore
 
Top
~_Ðêath_~
view post Posted on 5/9/2011, 10:21     +1   -1




Io mi sono candidato prima di jonny e di gladiatore. Poi lec questi non sono affari tuoi.
 
Top
Da svidaniya
view post Posted on 5/9/2011, 10:24     +1   -1




difatti non sono admin e non sono stato mod globale per richiesta.
la mia elezione a mod è avvenuta alla fine di maggio,ossia tre mesi dopo la mia presenza.
Comunque moderare non sarà più un problema,entro pochi giorni ci trasferiremo su un sito .com tutti noi compreso me dovremo reiscriverci lì.questo forum sarà collegato ma chiuso
 
Top
~_Ðêath_~
view post Posted on 5/9/2011, 10:45     +1   -1




Ah.. ok. E le persone che facevano pare dello staff qui lo saranno anche li???
 
Top
Da svidaniya
view post Posted on 5/9/2011, 10:46     +1   -1




non lo so,deciderà Klavi
 
Top
Lec143
view post Posted on 5/9/2011, 11:03     +1   -1




CITAZIONE (~_Ðêath_~ @ 5/9/2011, 11:21) 
Io mi sono candidato prima di jonny e di gladiatore. Poi lec questi non sono affari tuoi.

magari loro come me essendo da molto tempo nel forum aspettavano poi hanno visto un novizio diventarlo dopo 3 giorni che era nel forum e si sono proposti :D comunque mi dispiace che tu abbia preso il mio post come un attacco a te in realtà aveva intenzioni benevole...volevo solamente farti ragionare che quello che avevi era già buono così com'era mi dispiace che te la sei presa
 
Top
~_Ðêath_~
view post Posted on 5/9/2011, 11:15     +1   -1




Don't worry, io non l'ho presa come un'insulto insomma non era una cosa da arrabbiarsi. Stai tranquillo.
 
Top
~_=KeKkOff97=_~
view post Posted on 5/9/2011, 13:44     +1   -1




Vabbè comunque non penso servano altri moderatori ,siamo gia in tanti ..
 
Top
12 replies since 5/9/2011, 09:37   95 views
  Share