Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Cosa direste sei "quei 4" tornassero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Id PSN: crithebest21

    Group
    Member
    Posts
    374
    Location
    Dome

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,
    Volevo sapere le vostro opinioni se FoX,Zine,Raxos e Darkesang tornassero...

    Io mi arrabbierei ma non più di troppo, dopotutto sono da ammirare perché hanno avuto il coraggio di tornare.... (Dovete ipotizzare che siano già tornati ma che non possano leggere questo...)

    Io mi arrabbierei specialmente con raxos... lo consideravo una delle persone più ragionevoli del clan, e invece, si è dimostrato tutto il contrario...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,367
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    raxos può tornare, idem per zinegate
    fox ci ha già rimpiazzati con gli aoc*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Id PSN: crithebest21

    Group
    Member
    Posts
    374
    Location
    Dome

    Status
    Offline
    Gli AoC li abbiamo battuti o abbiamo perso?
    Comunque alla fine FoX era, lasciando da parte la sua organizzazione, il più attivo...
    Zine anche da prima di lasciare (la 1ª volta :)) non era per niente attivo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,367
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    abbiamo perso quando non giocammo nè io nè fox
     
    Top
    .
  5. Sieg Fail
     
    .

    User deleted


    Fox è un semplice opportunista...è andato con coloro che ci hanno battuti solo per fare il figo e avere l'opportunità di batterci di nuovo...è uno schifoso codardo che si è sempre sentito migliore degli altri utenti del clan.
    Raxos mi andrebbe bene,Zine a calci in culo,Darksang mi starebbe bene solo perchè scriveva sempre in accento tetesko.
     
    Top
    .
  6. Raxos_12
     
    .

    User deleted


    no ma raga io non torno, mi spiace ma non mi piace la gente che c'è in questo clan.
    Non entrerò in nessun altro clan, perchè il mio unico clan resterà sempre e solo questo, quello degli ICW, ma sinceramente dopo le cose che mi sono state dette preferisco non avere più niente a che fare con alcuni di voi.


    CITAZIONE
    Io mi arrabbierei specialmente con raxos... lo consideravo una delle persone più ragionevoli del clan, e invece, si è dimostrato tutto il contrario...

    comunque siete stati voi, non so se ti ricordi, ma io avevo semplicemente aperto un topic dicendo che non volevo più essere staffer (come ha fatto Dasvy, che si era tolto da admin) ma non ho capito perchè subito tutti ci hanno iniziato ad attaccare... se non fosse stato per quello saremmo tutti ancora nel clan, con solo il piccolo cambiamento che io sarei stato semplicemente 1 membro.
    Io non ragionevole? dai ma dopo che mi dite che ero solo un tiranno che avevo imposto la mia organizzazione e altri insulti, dovevo anche rimanere nel clan? Avrei anche potuto supportarlo, ma in questi giorni ho notato che siete tutti alleati contro di me, chi per prendere il potere, chi per seguire l'altro suo amico, chi senza motivo.
    Adesso non ditemi: "raxos per me potrebbe anche tornare", ma pensate che a me freghi qualcosa? non siete voi a farmi un favore nel permettermi di tornare, se mai sarei io a fare 1 favore a voi... sapete benissimo che il clan in queste condizione non va + avanti.
    Adesso vi prego, se volete rispondermi (non siete costretti a farlo) lasciate un commento intelligente, senza insulti o cosa da "comunisti". Grazie
     
    Top
    .
  7. Georgij Konstantinovic Zukov
     
    .

    User deleted


    Assurdo!Mi opporrei con tutte le forze per impedire a raxos e Fox di tornare nel clan.Zine e darksang possono anche entrare.
    Noi andremo avanti ma senza il bimbominkia e quello che si sente un uomo vissuto a 16 anni.
     
    Top
    .
  8. Sieg Fail
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raxos_12 @ 13/4/2012, 15:20) 
    no ma raga io non torno, mi spiace ma non mi piace la gente che c'è in questo clan.
    Non entrerò in nessun altro clan, perchè il mio unico clan resterà sempre e solo questo, quello degli ICW, ma sinceramente dopo le cose che mi sono state dette preferisco non avere più niente a che fare con alcuni di voi.


    CITAZIONE
    Io mi arrabbierei specialmente con raxos... lo consideravo una delle persone più ragionevoli del clan, e invece, si è dimostrato tutto il contrario...

    comunque siete stati voi, non so se ti ricordi, ma io avevo semplicemente aperto un topic dicendo che non volevo più essere staffer (come ha fatto Dasvy, che si era tolto da admin) ma non ho capito perchè subito tutti ci hanno iniziato ad attaccare... se non fosse stato per quello saremmo tutti ancora nel clan, con solo il piccolo cambiamento che io sarei stato semplicemente 1 membro.
    Io non ragionevole? dai ma dopo che mi dite che ero solo un tiranno che avevo imposto la mia organizzazione e altri insulti, dovevo anche rimanere nel clan? Avrei anche potuto supportarlo, ma in questi giorni ho notato che siete tutti alleati contro di me, chi per prendere il potere, chi per seguire l'altro suo amico, chi senza motivo.
    Adesso non ditemi: "raxos per me potrebbe anche tornare", ma pensate che a me freghi qualcosa? non siete voi a farmi un favore nel permettermi di tornare, se mai sarei io a fare 1 favore a voi... sapete benissimo che il clan in queste condizione non va + avanti.
    Adesso vi prego, se volete rispondermi (non siete costretti a farlo) lasciate un commento intelligente, senza insulti o cosa da "comunisti". Grazie

    Cazzo me ne frega se tu pensi che questo non sia un clan! Il fatto però è che non devi scassare la minchia qui se non sei del clan,capito?Per Stalin,troia!

    CITAZIONE (Georgij Konstantinovic Zukov @ 13/4/2012, 15:51) 
    Assurdo!Mi opporrei con tutte le forze per impedire a raxos e Fox di tornare nel clan.Zine e darksang possono anche entrare.
    Noi andremo avanti ma senza il bimbominkia e quello che si sente un uomo vissuto a 16 anni.

    Lascia stare Lec,che tanto Raxos conta e conterebbe anche nel clan come lo Zar nel 1918.
     
    Top
    .
  9. Raxos_12
     
    .

    User deleted


    vabè speravo in delle risposte un po' intelligenti... allora niente.
    Ciao a buona fortuna!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,367
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ragazzi qui non esiste nessun raxos
    c'è solo un grande e saggio lorenzo che passerà la sua vita ad uscire con gli amici.

    detto questo chiudo, nessuno di quelli sopra elencati tornerà.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Id PSN: crithebest21

    Group
    Member
    Posts
    374
    Location
    Dome

    Status
    Offline
    Mi dispiace dover riaprire ma è in OffTopic e quindi ognuno può esprimere la sua opinione...
    Anche se hanno detto che non tornano, io sono curioso di sapere cosa penserebbe il clan se loro decidessero di tornare....
     
    Top
    .
  12. [ICW]Macuz97
     
    .

    User deleted


    io li accoglierei a bracci a aperte
     
    Top
    .
  13. Raxos_12
     
    .

    User deleted


    Prenad ti prego non prendertela così... magari sbaglio, parliamone! Rispondimi dove vuoi...
     
    Top
    .
  14. [ICW]Lucar46
     
    .

    User deleted


    ...io sarei contento se tornassero ....ma visto che non penso che torneranno mai noi dobbiamo andare avanti
     
    Top
    .
13 replies since 12/4/2012, 22:10   73 views
  Share  
.