Call of Duty Black Ops 2 Forum [MW3,Black Ops,MW2,WaW,MW e altro...]

Citazioni Assurde

Russacommunity style!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sieg Fail
     
    .

    User deleted


    Postiamo qui delle citazioni assurde,inizio con questa di Hope
    13/4 15:15 zHoPe: A me gli IRA mi stanno sul cavolo, ci hanno battuto in CW solo perchè io stavo male e non riuscivo a giocare e poi 2 miei amici forti non c'erano e si sono vantati... Ma sono dei nabboni... TUTTI!!
    Alla domanda "che grado eri negli ICW" sempre lui rispose:
    CITAZIONE (zHope™ @ 10/4/2012, 14:53) 
    Bè sono partito da Recluta, poi sono diventato il CapoClan con un'altro mio amico visto che lo gestivo io il Clan... Ma mi sono rotto le palle della gente che c'era e di come mi trattavano visto che aiutavo e facevo tutto per il foro... e per il Clan.


     
    Top
    .
  2. Andrej Zdanov
     
    .

    User deleted


    Tempo fa, un tale iv92 venne a trollare su Scintilla Rossa, producendo una grande quantità di perle (vedi http://scintillarossa.forumcommunity.net/?t=49595427). Fu però su un altro forum che fece del suo meglio:

    CIAO, IO HO DEI PRBLM...NN RIESKO A FAR RENDERE LA SCUADRA KM VORREI, IN PARTIC LE PUNTE, VST KE NN FNN MAI QLL CHE DIKO IO... INOLTRE LA DIFESA NN E MAI POSIZIONATA BENE E MLT SPSS MI CAPITA DI BEKKARE IMBUKATE CENTRALI CN PASSAGGI FILTRANTI DA CNTRCMP...QLK MI SAPREBBE DARE QUALKE KONSIGLIO?

    DAI RISP E KE KAKKIO!
    (parlando di un videogioco di calcio, aprendo un topic intitolato Qualche piccolo quesito tattico)

    Un utente gli rispose:

    oh shit... :face:

    Lui replicò:

    MA KE SHIFT, O BISOGNIO DI UN KONSIGLIO NON DI DARE SHIFT

     
    Top
    .
  3. Andrej Zdanov
     
    .

    User deleted


    Le migliori frasi di Carre, amministratore di Scintilla Rossa



    Rispondendo al sillgismo di un altro utente tra il fordismo e il leninismo:

    Che cosa caratterizza una foca?

    a) Ha i baffi. Stalin aveva i baffi.
    b) Pesa più di trenta chili. Stalin pesava più di trenta chili.
    c) Sopravvive a temperature sotto le zero. Stalin è sopravvissuto a temperature sotto lo zero.

    Quindi Stalin è una foca.

    Sfottendo un utente con opinioni banali e stereotipate sulla storia dell'URSS:

    Personalmente vedo il periodo del Pinguino Ballerino come unico periodo in cui l'Antartide si sia avvicinata a quella società che il Grande Puffo sognava. Vedo nel Pinguino Ballerino forse l'unico segretario con le controuova insomma. Ed avrei visto Pinguazzo Piccozza come suo simile, e forse è anche per questo che il personaggio di Pinguy Baffo non mi fa alcuna simpatia.

    Prendendo in giro l'utente LokiTorino e i suoi discorsi sulla filosofia:

    E’ ora di mettere finalmente i puntini sulle i.
    Resto profondamente perplesso dal fatto che qui non si sia menzionato né Bo Sigurdsson, il teorizzatore del materialismo standard e dell’idealismo standard, e neppure la professoressa Pozzi-Ginori che ha contribuito allo gnoseologia del socialismo gassoso.
    Attenzione, perché Arduini, dopo aver estrapolato l’antitesi da queste due modernissime teorie, ha fatto rientrare il pensiero liquido in forma posteriore a quello solido, coniugandolo empiriocriticamente con quello gassoso di Pozzi-Ginori. E questo è accaduto nell’ultima settimana, o comunque dopo l’ultimo aumento dei carburanti.
    Questa negazione della dicotimizzazione è attuale e non risale a quella di 70 anni fa, né ai presocratici che dicotimizzavano ogni elemento etico “tra Salamina e Maratona”, come si soleva dire a quei tempi. Dicotimizzereste voi, come dicotimizzavano loro?
    Una tale posizione agnostica in fisica equivarrebbe alla legge della caduta dei caratteri di Guttemberg!
    E’ purtuttavia vero che questa domanda attanaglia i filosofi almeno dall’epoca della comparsa delle modificazioni metereologiche del “nigno”. Secondo Sigurdsson, Pozzi-Ginori e Arduini, chi ha ragione?
    Forse nessuno.
    Anche la critica del Bahrmann, dopo aver conosciuto l’Armagnac e il Calvados, non ha saputo proporre che soluzioni traballanti. Persino le critiche del Gruvjeren ad esempio modellano la società senza passare dal marxismo, eppure mostrano diversi buchi neri nell’estrapolazione di un concetto relativistico compiuto.
    Non parliamo poi delle critiche a certi filosofi della scuola del Pipper! E’ ormai di estrema consuetudine considerare questa scuola al di sotto della linea media passante per l’ipotenusa del triangolo delle Bermude. Su Wikipedia è facile imbattersi nel famigerato aforisma che la Scobada enunciò al congresso di Osio di Sotto: “E’ meglio una Scobada che centomila Pipper!”.
    Quindi io ritengo che certe teorie proposte da Loki vadano poste all’interno di quello che Sigurdsson, in contrasto con il material standard, definì come ideal standard.
    In via secondaria si possono inserire dentro la Pozzi-Ginori con il socialismo gassoso , socialismo gassoso che può precedere o anche seguire la società solida.
    Ma questo lo sanno tutti.

    Mettendo insieme le espressioni poco comprensibili abitualmente impiegate dall'utente LokiTorino e gli insulti ricevuti dallo stesso utente:

    Appena appendo l'iphone, mi libero dal loop, ho un momento di trend nella media europea, faccio un po' di marketing, elimino la dicotomia, chiamo alcuni esperti venezuelani e cinesi, mi fumo quattro fascisti, riempio di scapaccioni dieci sigarette, riporto in Germania l'antifà, spiego agli operai inter-modali che non hanno capito un cazzo di Marx e che continuassero a lavorare senza scassare la minchia che la rivoluzione ci pensano a farla i padroni armati dai carabinieri.
    Dopo tutto questo avrei pure la pazienza di rispondere, però poiché il socialismo è fuori moda e Berlusconi ci governerà sinché campa, preferisco succhiare i cazzi, prenderlo nel culo e curarmi l'andropausa.
    E se ho dimenticato qualcosa perdonatemi ....

    Ah sì! Devo anche mandare il mio indirizzo al Lokazzaro che mi vuol venire a menare.
     
    Top
    .
2 replies since 13/4/2012, 15:49   418 views
  Share  
.